Previsioni crypto Celsius (CEL) 2024, 2025 e 2030

Il mondo delle criptovalute si sta espandendo rapidamente sempre di più, permettendo di effettuare tante vantaggiose operazioni di compravendita anche a chi non è un esperto nel settore della finanza e degli investimenti. Tra le crypto che stanno maggiormente prendendo piede va indubbiamente citata Celsius: il suo nome ufficiale è Celsius Network, e permette agli utenti registrati (va sottolineato che la registrazione avviene in maniera totalmente gratuita) di prendere in prestito oppure dare in prestito ad altri utenti asset blockchain.

Previsioni crypto Celsius

Previsioni crypto Celsius fino al 2030

Previsione Celsius 2023 Rialziste: 8 – 10 $
Previsione Celsius 2024-2025 Rialziste: 14 – 16 $
Miglior Broker per Celsius XTB: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Celsius Binance: Iscriviti

Riuscire ad effettuare una previsione veritiera sul possibile andamento delle criptovalute nei periodi futuri è sempre estremamente complicato: si tratta infatti di andamenti le cui oscillazioni sono basate su un numero molto elevato di fattori diversi che interagiscono in contemporanea. Si possono comunque fare delle stime di massima, andando a prevedere dei possibili andamenti in linea generale.

Nel corso di quest’anno e del prossimo, quindi si potrebbe dire nell’arco del biennio 2024-2025, gli esperti del settore prevedono che Celsius farà registrare una crescita lenta ma costante, andando quindi a generare un buon margine di introiti per chi deciderà di investire in questa crypto.

Il periodo successivo potrebbe far registrare una lieve battuta d’arresto: è infatti in media altamente probabile che venga osservato un periodo di rallentamento o addirittura di calo, in seguito ad uno di costante aumento. Non si tratta comunque di stime preoccupanti: si dovrebbe trattare di una flessione del tutto “fisiologica”, che non andrà in alcun modo ad avere un effetto finanziariamente negativo su chi avrà fatto degli investimenti in questo ambito.

Gli anni che intercorreranno tra il 2026 e il 2030, ancora molto lontani, forse troppo perché ogni previsione abbia un buon margine di veridicità, fanno comunque ipotizzare una nuova graduale ascesa, che apporterà quindi benefici apprezzabili agli investitori.

Migliore piattaforma per investire in crypto Celsius

Le piattaforme dedicate alle operazioni di compravendita di criptovalute sono sempre più numerose ed efficienti. Tuttavia, per tenersi al riparo da ogni genere di potenziale rischio ed avere la possibilità di fare investimenti esclusivamente in maniera del tutto sicura, è di fondamentale importanza scegliere con molta cura ed attenzione la piattaforma su cui si andrà a muoversi. Le più sicure attualmente disponibili sul web sono XTB, binance, coinbase e crypto.com.

E’ assolutamente raccomandabile scegliere una di queste piattaforme anche per l’acquisto della crypto Celsius: in questo modo, si può essere certi di garantirsi un buon margine di guadagno grazie ai propri investimenti, senza però correre nessun tipo di rischio ed agendo sempre nella più totale affidabilità e sicurezza.

La scelta della piattaforma su cui si decide di effettuare i propri investimenti è un’operazione fondamentale per tenersi al riparo da ogni potenziale truffa o problema legato all’inserimento di dati sensibili in rete. Ecco quindi quali sono le caratteristiche fondamentali delle piattaforme migliori:

Comprare Celsius con XTB

XTB

XTB, una delle più celebri piattaforme per la compravendita di criptovalute, permette a tutti i suoi utenti di effettuare operazioni senza pagare le commissioni. I prelievi ed i depositi possono essere effettuati direttamente dal proprio account personale tramite uno dei metodi autorizzati al momento della registrazione: nella maggior parte dei casi, si tratta della carta di credito. Il deposito minimo richiesto da XTB ammonta a 50 Euro, inoltre le crypto attualmente disponibili su questa piattaforma sono 48.

Apri un conto demo su XTB

PROVA GRATIS XTB

Comprare Celsius con Binance

Wallet Binance

Binance è la seconda tra le piattaforme più affidabili che desideriamo consigliare. Il deposito minimo che questa piattaforma richiede per iniziare ad investire ammonta ad appena 10 Euro, il tasto dolente è invece rappresentato dalle commissioni, che variano in percentuale in base al tipo di operazione effettuata e al valore della cifra in questione.

Effettuare operazioni di deposito e di prelievo su Binance è piuttosto semplice: è infatti necessario solo entrare nel proprio wallet e successivamente cliccare sul tasto corrispondente all’operazione che si desidera effettuare. Le crypto disponibili su Binance sono oltre cento, la gamma è quindi notevolmente ampia, adatta alle esigenze di ogni investitore.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare Celsius con Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase è un’altra tra le migliori piattaforme. Con soli 10 Euro, il deposito minimo richiesto, si può cominciare ad investire, scegliendo tra oltre cento crypto diverse. Le commissioni ammontano ad appena l’1% se il pagamento viene effettuato tramite bonifico, mentre per pagamenti con carte di credito/debito sale al 3,99%.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare Celsius con Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com è un’altra tra le piattaforme più serie ed affidabili. Richiede un deposito minimo iniziale di 100 CRO, e le commissioni sulle sue operazioni sono variabili, ma sia aggirano mediamente attorno allo 0,1%.

Per effettuare operazioni di deposito o di prelievo, si entra nel proprio wallet, si clicca sul tasto “saldi” e successivamente sul tasto corrispondente all’operazione che si desidera eseguire. La scelta tra le crypto disponibili è molto ampia: la gamma ammonta ad un numero superiore al centinaio.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

X