Previsioni crypto CELO 2022, 2023-2024-2025-2030

Quando parliamo di CELO ci riferiamo ad un progetto su blockchain molto giovane, ma che in poco tempo è riuscito a conquistare considerevoli fette di mercato grazie soprattutto all’ingresso nel suo capitale di Deutsche Bank. CELO si basa su un progetto decisamente ambizioso: fornire a chiunque sia in possesso di uno smartphone la possibilità di utilizzare servizi simil-bancari.

Previsioni crypto CELO

Previsioni andamento della crypto CELO 

Previsione CELO 2022Rialziste: 5 – 6 $
Previsione CELO 2023Rialziste: 8 – 10 $
Previsione CELO 2024-2025Rialziste: 14 – 16 $
Miglior Broker per CELO eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per CELO Binance: Iscriviti

Il potenziale dell’ecosistema CELO è enorme. I possessori di smartphone, che rappresentano l’obiettivo primario del progetto del team CELO, sono costantemente in aumento e questo permette di supporre che la rete CELO, integrando le transazioni di criptovaluta utilizzando i numeri di telefono, porti enormi profitti ai possessori di token.

E’ da sottolineare anche che, al momento, il volume degli scambi di CELO è in aumento; questo indica una sempre più crescente domanda da parte dei trader di criptovalute. Se questa tendenza continuerà ad aumentare, il token realizzerà sicuramente ulteriori guadagni di prezzo che, a loro volta, si tradurranno in maggiori profitti.

In ultimo, l’analisi del trend sul grafico dei prezzi della criptovaluta CELO indica un possibile slancio in aumento, seppur in maniera relativamente lenta; si prevede una crescita esponenziale del prezzo stimata tra due anni. Alla luce di ciò, saranno i possessori con un orizzonte temporale più lungo a trarre i maggiori benefici dal possesso del token.

In conclusione, se guardiamo al mercato delle criptovalute in modo razionale, possiamo certamente concludere che non ha ancora raggiunto il suo picco, e che, per gli investitori, ci sono ancora molte opportunità di crescita. Alla luce di ciò, acquistare criptovaluta CELO in questo periodo rappresenta un ottimo modo di investire il proprio denaro.

Quali sono le piattaforme consigliate per comprare la crypto CELO

Comprare CELO su eToro

eToro Wallet

eToro, sito ben noto tra i trader professionisti per la semplicità di utilizzo. Come metodi di pagamento accettato troviamo PayPal, ma per cifre più elevate è possibile utilizzare il bonifico bancario. Non sono previste commissioni per i depositi, ma è prevista una commissione di 5 dollari su ogni prelievo, che deve essere di almeno 50 dollari.

Non vengono applicate commissioni per gli investimenti sui titoli azionari ma vi sono commissioni di trading sugli spread. I fondi dei clienti sono al sicuro grazie all’utilizzo di banche di primo livello per conservare il capitale investito e il capitale di riserva della piattaforma. Sono disponibili più di 100 criptovalute disponibili e il deposito minimo iniziale di 50 dollari.

Apri un conto demo su eToro

Comprare CELO su Binance

Wallet Binance

Binance, nonostante sia nato nel 2017, è salito alla ribalta molto rapidamente ed ora è considerato tra gli exchange più popolari al mondo poiché consente di acquistare, vendere e scambiare oltre 150 criptovalute.

E’ possibile scambiare valute virtuali in cambio di valute fiat (compreso l’euro), sia tramite carta di credito/debito che tramite bonifico bancario. Il deposito minimo è il più basso tra gli exchange consigliati in questo articolo: è pari a 0.0001 BTC, che è inferiore a $1.

Per contro, però, abbiamo un importo minimo per i prelievi che dipende dalla criptovaluta che si vuole trasferire. Introdotta l’autenticazione a due fattori.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare CELO su Coinbase

Wallet CoinbaseCoinbase è sicuramente uno tra i più famosi exchange americani, ed è anche uno di quelli che, nel corso degli anni dalla sua fondazione, ha dimostrato grande serietà e solidità. L’uso del wallet è gratuito, mentre viene applicato uno spread, variabile in aumento o in diminuzione a seconda delle fluttuazioni del mercato, per gli acquisti e per le vendite di criptovaluta.

In aggiunta allo spread, Coinbase applica anche una commissione, sia fissa che variabile, su depositi e prelievi. Il deposito minimo è pari a 1,99€ e i pagamenti accettati sono il conto bancario, prelievi istantanei su conti bancari, carta di debito, bonifico bancario, PayPal, Apple Pay o Google Pay. Si trovano più di 150 crypto disponibili e il livello di sicurezza è elevato grazie all’autenticazione a due fattori

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare CELO su Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com è un exchange nato nel 2016 ed è tra le piattaforme di questo genere più utilizzate in Italia; questo soprattutto perché offre 30 giorni di commissioni gratuite sugli acquisti di crypto per i nuovi utenti e consente di effettuare prelievi e depositi tramite bonifico bancario senza pagare alcuna commissione. Gli acquisti possono essere effettuati anche tramite carta di credito.

Il deposito minimo è pari a 20 dollari e offre la possibilità di acquistare oltre 80 criptovalute e stablecoin. Anche questo exchange consente l’autenticazione a due fattori per garantire un livello di sicurezza più elevato.<

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Comprare CELO su Capital.com

Capital.com

Capital.com è una piattaforma di trading regolamentata che permette oggi di investire in più di 476 criptovalute sui CFD. Si può iniziare con piccole somme, considerato che il deposito parte da un minimo di 20€, non vi sono commissioni e lo spread tra i più bassi del mercato.

Sono accettati tutti i principali metodi di pagamento, infine Capital.com risulta estremamente sicuro poiché regolamentato in Europa e per la regolare licenza CySEC.

Apri un conto su Capital.com

APRI UN CONTO DEMO SU CAPITAL.COM

Guida Completa CELO
Come Comprare CELO
Come Comprare CELO su Binance
Come Comprare CELO su eToro
Come Comprare CELO su Coinbase
Migliori Wallet per CELO
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.