Previsioni Crypto: cambia lo scenario per Bitcoin

I prezzi delle più gettonate criptovalute come le Bitcoin potrebbero essere ridimensionati sotto gli effetti delle nuove dinamiche imposte sul mercato. A tal proposito ognuno di esse si prepara a rivedere le condizioni necessarie per i suoi piani di supporto operativo.

Analizzando attentamente la performance dei BTC scopriamo che malgrado la spinta essi sono scesi sotto un livello psicologico cruciale che si sta però esaurendo a fronte di una valida iniezione di fiducia che lascia ben sperare gli investitori. A tal proposito è previsto in un raggio d’azione piuttosto ampio un rimbalzo che potrebbe consentire alla criptovaluta una ripresa continuativa nel tempo. Si tratta di un utile mossa per raccogliere liquidità e cambiare di fatto le prospettive a medio termine per i grandi mercati delle criptovalute. Ciò vuol dire che si attende un nuovo rally per solidificare lo slancio.

In siffatto contesto con il consolidamento del prezzo dei BTC tra $ 63.757 e $ 60.000, possiamo parlare di un recupero di ampio respiro che sembra mirare alla liquidità buy stop con un formato che può superare la soglia finora stabilita. Basterebbe che le BTC chiudessero al di sotto di $ 66.00 0 generando una perfetta rincorsa per una correzione al rialzo che non dobbiamo in alcun modo sottovalutare. In questo modo si andrebbe a favorire il sentiment rialzista derivante dall’interesse rinnovato dei market maker che inizialmente avevano deciso di frenare la loro corsa dopo una serie di andamenti altalenanti. In questo scenario la spinta sarà notevole con un guadagno non indifferente che andrebbe a invalidare la tesi ribassista a breve termine.

Per questo motivo investire in BTC si rivela un’occasione vantaggiosa sotto diversi punti di vista sul piano operativo. Per farlo in maniera attiva e costruttiva ci basta affidarci ad una piattaforma leader nel settore come eToro da sempre in grado di offrire ai suoi investitori la massima capacità di personalizzazione.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.