Previsioni Cronos (CRO) dal 2024 al 2030

Previsioni Cronos

Le previsioni su Cronos (CRO) dal 2024 al 2030 sono tante e variegate, ma tendenzialmente molto ottimistiche. La maggior parte degli esperti di criptovalute fatica infatti a immaginare Cronos fuori dai piani alti del settore nei prossimi anni. Contestualmente, tutto il mondo crypto dovrebbe continuare espandersi. Va da sé che, qualora la criptovaluta di Crypto.com riuscisse a mantenere nei prossimi anni la sua attuale posizione, il prezzo potrà solo che beneficiarne.

A manifestare ottimismo non sono soltanto gli esperti finanziari, ma anche professionisti in ambito marketing e comunicazione. L’espansione dell’ecosistema di Crypto.com, dovuta in primis alle partnership commerciali con due delle realtà sportive più seguite al mondo, ovvero UFC e Formula1, potrebbe infatti accelerare ulteriormente il passo nei prossimi anni. Ma non finisce qui, perché ci sarebbero anche importanti sviluppi tecnologici all’orizzonte.

Di seguito una tabella di previsioni su Cronos per i prossimi anni. Le stime rappresentano una media delle analisi più recenti degli esperti del settore e i valori sono indicati in dollari statunitensi (USD). Vi ricordiamo che tutto ciò non rappresenta in alcun modo un consiglio di investimento e i mercati delle criptovalute sono particolarmente volatili.

Anno

Potenziale Minimo

Prezzo Medio

Potenziale Massimo

2024

$0.10

0.15

0.20

2025

$0.20

0.30

0.40

2026

$0.30

0.50

0.70

2030

$0.80

1.20

1.50

Previsioni Cronos 2024

Nel 2024, le previsioni indicano un prezzo minimo di 0.1 dollari.  Secondo la maggior parte degli esperti il prezzo massimo difficilmente potrà superare 0.2 dollari. Si tratterebbe in ogni caso di una crescita importante, visto l’attuale valore di CRO, che al momento della stesura di questo articolo ammonta a 0.11 dollari. Questa crescita moderata rifletterebbe l’attuale fase “commerciale” dell’ecosistema CRO. Una fase che possiamo definire  di “consolidamento”, propedeutica a generare maggiore fiducia negli investitori.

Quanto varrà Cronos nel 2025 ?

Il 2025 potrebbe vedere un aumento più significativo rispetto all’anno in corso. Gli analisti parlano di un minimo di 0.2 dollari, un prezzo medio di 0.3 dollari e un massimo di 0.4 dollari. Ovviamente sarà cruciale mantenere la buona salute – e soprattutto la buona reputazione – di Crypto.com nel corso dell’anno. Ma ancor più importante sarà ottenere feedback positivi dalle implementazioni tecnologiche che dovrebbero permettere a Cronos integrazioni con nuovi servizi finanziari e di pagamento digitale.

Dove può arrivare CRO nel 2026

Per il 2026, le previsioni indicano potenziali ulteriori aumenti, con prezzi che potrebbero variare da 0.3 a 0.7 dollari. L’espansione delle funzionalità di Crypto.com e le nuove partnership commerciali avranno ancora, ovviamente, un ruolo decisivo per raggiungere questi obiettivi. Ciò ovviamente a patto che non entrino in gioco “cigni neri” al momento non prevedibili.

Previsioni Cronos 2030

Guardando al 2030, dobbiamo come al solito ribadire che le stime, anche quelle promosse dagli esperti più autorevoli, diventano sostanzialmente molto vaghe. Ancora una volta ci troviamo di fronte a un massimale a dir poco importante, con diversi esperti che vedono Cronos scambiato a 1.5 dollari nel 2030.

Si tratterebbe quasi di un 15x rispetto ai valori attuali di CRO. In questo caso è molto alto anche il minimo, mediamente attorno agli 0.8 dollari, che garantirebbe comunque un rendimento superiore al +750% in quattro anni. Ovviamente, ribadiamo che non esiste alcuna garanzia che ciò accada effettivamente e, per quanto improbabile, sussiste il rischio di perdere tutto il capitale investito.

Fonte: Cornos White Paper