Previsioni crypto Chromia 2023, 2024-2025-2030

Chromia, o CHR, ideata dalla società svedese “Chromaway AB” e lanciata sul mercato nel Maggio del 2019, è una piattaforma blockchain, che consente alle persone di creare facilmente app decentralizzate nel mondo reale, per un mondo migliore, il mondo del futuro. Con l’avvento e lo sviluppo del Metaverso firmato Zuckerberg, uno dei progetti che più ha tratto vantaggio dall’afflusso di liquidità smisurato nelle casse del settore, è stato proprio Chromia che nell’ultimo anno ha registrato numeri impressionanti.

Previsioni crypto Chromia

Previsioni Chromia fino al 2025

Previsione Chromia 2023 Rialziste: 2 – 2.50 $
Previsione Chromia 2024-2025 Rialziste: 4 – 5 $
Miglior Broker per Chromia eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Chromia Binance: Iscriviti

Il mercato delle criptovalute sta registrando significativi sviluppi negli NFT e nel settore dei giochi online, oltre ad un evoluzione nella finanza centralizzata. Il Metaverso viene così preso d’assalto non solo dai creatori di NFT ma anche dai trader istituzionali che vogliono accaparrarsi quanti terreni e miniere possibili nel mondo Meta.

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, il 2023 sarà un riflesso dell’anno passato, con il Metaverso che continuerà il suo sviluppo e Chromia senza alcuna intenzione di fermare la corsa. Anche un esperto Mikhail Karkhalev, analista di Capital.com si mostra positivo riguardo le prospettive di prezzo future di Chromia: “In termini di vantaggi del progetto per la comunità, Chromia può vantare la sua capacità di creare DApp infinitamente scalabili, aiutare a ridimensionare le DApp esistenti e lavorare in qualsiasi linguaggio di programmazione familiare per gli sviluppatori.”

I progetti più recenti nel mercato delle criptovalute hanno molto a che fare con la sicurezza e la sostenibilità, per questo Chromia può essere la soluzione ai tuoi bisogni. Probabilmente il 2022 sembra essere l’anno migliore per investire in CHR, vista la popolarità che sta raggiungendo, il biennio 2024-2025 promette scintille. Gli esperti ci dicono che Chromia non ha raggiunto ancora il suo massimo e le aspettative sono molto alte per la società svedese.

Quali piattaforme sono consigliate per comprare la crypto Chromia?

I presupposti per un investimento prolifico ci sono tutti, con il Metaverso in una corsa importante allo sviluppo e le banche che sembrano prendere seriamente ogni giorno di più le criptovalute, questo potrebbe essere il momento migliore di pensare ad investimento, ma attenzione, affidati soltanto a piattaforme di trading sicure e certificate.

Ti basterà creare in maniera molto semplice un wallet online sulla app che reputi più semplice ed intuitiva, trasferisci i soldi sul tuo conto, e prediligi piattaforme affidabili come eToro, Binance, Coinbase, Crypto.com e Capital.com. Adesso sei pronto ad acquistare Chromia.

Comprare Chromia su eToro

eToro Wallet

eToro si distingue come exchange, come leader a livello globale e senza commissioni. Puoi versare un deposito tramite carta di credito, bonifico, PayPal, Neteller e Skrill. Il deposito minimo per gli investitori residenti in Italia è di 50 dollari, mentre ammonta a 500 dollari il deposito minimo attraverso bonifico bancario.

Per prelevare clicca su “Prelevare Fondi” nella parte sinistra del menu, inserisci l’importo da prelevare, segui le indicazioni del modulo di prelievo elettronico come richiesto e clicca “Invia”! Il prelievo solitamente è soggetto ad una commissione di 5 dollari.

Apri un conto demo su eToro

Comprare Chromia su Binance

Wallet Binance

Binance ad oggi uno degli exchange di criptovalute più conosciuti ed utilizzati al mondo. Puoi versare un deposito attraverso carta di credito e bonifico bancario.

La piattaforma non prevede alcuna commissione al momento del deposito ma per quanto riguarda il trading, ogni operazione ha una commissione fissa dello 0,1%. Se si detengono Binance Coin (BNB) sul proprio conto di trading e si decide di utilizzarli per pagare le commissioni, Binance applicherà uno sconto del 25% sulle fee.

Per effettuare un prelievo vai sulla “Panoramica del portafoglio” e clicca su “Preleva”. Scegli la valuta che vuoi prelevare, seleziona il metodo di pagamento “Carta bancaria” inserendo i dati della tua carta e infine l’importo che vuoi prelevare..

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare Chromia su Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase, fondata nel 2012 a San Francisco, California, è uno degli exchange più famosi in assoluto, e dispone anche di un wallet (portafoglio digitale) dove puoi custodire la tua criptovaluta.

Puoi versare un deposito attraverso un bonifico bancario, utilizzando una carta di credito o trasferendo fondi da un altro wallet di criptovalute (solo nel caso in cui dovessi gia possederne uno).

Le commissioni con bonifico ammontano all’ 1% mentre quelle con carta di credito o di debito saranno del 3,99%. Per quanto riguarda il prelievo, sulla home page tocca il saldo del tuo portafoglio nella parte superiore dello schermo, scegli l’opzione dollaro USA, tocca “Preleva” e scegli “Anteprima prelievo”, dopo di che non ti resta che selezionare il tuo conto bancario ed il gioco è fatto.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare Chromia su Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com è un exchange di criptovalute che ha costruito intorno allo scambio di coin e token servizi avanzati e unici, dalle carte di pagamento fino ai sistemi di ricompensa per chi mette a disposizione liquidità. Puoi depositare con bonifico bancario, carta di credito o debito (anche prepagata) o con denaro depositato nel FIAT wallet dell’applicazione.

Le commissioni di Crypto.com per quanto riguarda l’exchange stesso sono un po’ più complesse, e partono da un massimo di 0,4% per maker e taker, fino ad un minimo di 0,04% e 0,1% per chi supera i 200.000.000$ di trading in un mese.

Per chi fa staking sopra a 50 milioni di $CRO ci troveremo a pagare zero. Si consiglia di visitare il sito per ulteriori dubbi a riguardo. Per quanto riguarda il prelievo clicca “Wallets”, “Spot Wallet” nell’angolo in alto a destra. Scegli la tua criptovaluta da prelevare e seleziona Withdraw.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Comprare Chromia su Capital.com

Capital.com

Capital.com è tra le app migliori al mondo per chi vuole fare trading in mobilità,uno dei servizi più veloci nei pagamenti ed uno dei pochi che non applica commissioni. Capital.com ti consente di depositare fondi sul conto tramite il classico bonifico bancario, carta di credito, carte di debito e portafogli virtuali come ApplePay.

Per prelevare clicca su “Live” nell’angolo in alto a destra dello schermo, seleziona “Preleva fondi” dal menu a discesa. Seleziona infine il tuo metodo di prelievo e inserisci l’importo che desideri prelevare.

Apri un conto su Capital.com

APRI UN CONTO DEMO SU CAPITAL.COM

Guida Completa Chromia
Come Comprare Chromia
Come Comprare Chromia su Binance
Come Comprare Chromia su eToro
Come Comprare Chromia su Coinbase
Migliori Wallet per Chromia
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.