Previsioni ChainLink 2023, 2024-2025-2030

La criptovaluta ChainLink integra al classico Blockchain anche un Token. Con lo scopo di mettere in comunicazione in tempo reale più piattaforme, per fornire dati in tempo reale e affidabili sulla blockchain.

Previsioni crypto ChainLink

Previsioni ChainLink fino al 2025

Previsione ChainLink 2023 Rialziste: 100 – 110 $
Previsione ChainLink 2024-2025 Rialziste: 150 – 180 $
Miglior Broker per ChainLink eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per ChainLink Binance: Iscriviti

La criptovaluta ChainLink attualmente è un protocollo unico nel suo genere. Non avendo concorrenti può sfruttare la più grande raccolta di servizi centralizzati.

Il 2023 grazie ad un accettazione anche commerciale della criptovaluta, vedrà un ulteriore crescita del prezzo di questa moneta, ma più limitato. Proprio la costante crescita permette di considerare Chainlink come un investimento con un ampio margine di profitto nel lungo periodo. Secondo le previsioni degli esperti nel 2024 il mercato dovrebbe essere ancora favorevole a questo nuovo progetto, garantendo un nuovo aumento anche se lieve.

Facendo un passo di un altro anno, e considerando le previsioni per il 2025 ci si trova di fronte a due diverse visioni. Se la crypto continuerà la sua ascesa, trovando sempre più spazio all’interno dei mercati e della vita delle persone, è probabile che il prezzo abbia un nuovo rialzo. Qualora invece ci fosse un ribasso del mercato, dovuto a fattori attualmente imprevedibili, il prezzo non dovrebbe comunque scendere al di sotto di quello previsto per il 2024.

Quali piattaforme sono consigliate per comprare Chainlink?

Quando si parla dell’acquisto di criptovalute ci si deve affidare ad una piattaforma sicura e affidabile. Tra le migliori in Italia dove è possibile acquistare ChainLink ci sono Etoro, Bilance, Coinbase.

Per poter acquistare ChainLink dovrete possedere un wallet, ossia un portafogli virtuale con il quale gestire la crypto. L’acquisto avviene in pochi e semplici passaggi. Iscrivetevi all’exchange desiderato con un email valida.

Fornite tutti i documenti richiesti per poter completare il vostro conto, caricando i documenti richiesti. Una volta completata la configurazione del vostro wallet, potete procedere all’acquisto vero e proprio, selezionando ChainLink e la vostra valuta, per l’Italia Euro. Infine inserite il metodo di pagamento che preferite.

Comprare Chainlink su eToro

eToro Wallet

eToro è una delle piattaforme più utilizzate e apprezzate per l’acquisto di Crypto. Grazie all’iscrizione gratuita, possibile anche attraverso Facebook e Google. Oltre alle commissioni praticamente inesistenti. l’unica commissione prevista per questo sito è quella riguardante gli Spred.

Il deposito minimo è di 50€ una cifra decisamente alla portata di tutti. Per agevolarvi ulteriormente come metodo di deposito e prelievo troviamo Paypal, per garantire un livello di sicurezza totale.

Apri un conto demo su eToro

Comprare Chainlink su Binance

Wallet Binance

Binance è un sito che si occupa principalmente di criptovalute è considerato uno dei migliori al mondo. Il sito totalmente in italiano ha una registrazione gratuita, per i depositi e i prelievi vengono accettati diversi sistemi di pagamento, carta di credito e di debito, bonifico SEPA,Konial, Simplex,Ideal, Panxa e Paxful. Il deposito minimo è inferiore ad 1 dollaro, permettendo veramente a tutti di iniziare ad investire.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare Chainlink su Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase è molto particolare come piattaforma, infatti è l’unica che vi regala 10 unità di criptovaluta ogni 100 unità acquistate. Il deposito minimo è inferiore ai 2€, permettendo veramente a tutti di investire.

Molto semplificato anche il metodo di pagamento, che prevede la scelta tra bonifica SEPA e carta di credito/debito, mentre per il prelievo è disponibile anche Paypal.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Guida Completa ChainLink
Come Comprare ChainLink
Migliori Wallet per ChainLink
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 77% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.