E’ notizia di pochi minuti fa, eToro ( qui per il sito ufficiale ) sta per aumentare i suoi criptoasset disponibili in piattaforma, infatti ha appena comunicato che saranno a breve sarà possibile per tutti gli iscritti alla piattaforma di investire su Polkadot e Filecoin ! Questa è sicuramente un’ottima notizia perchè permette ad eToro di confermarsi sempre più leader nel settore dei broker di criptovalute e vuole essere sempre aggiornato per permetterci di investire sulle migliori criptovalute del momento.
Filecoin e Polkadot listate su eToro
Questo è sicuramente un ottimo momento per Filecoin e Polkadot infatti in questi primi giorni di Ottobre hanno visto crescere entrambi il proprio valore. La notizia di Filecoin e Polkadot su eToro sicuramente farà schizzare ancora più in alto la loro quotazione quindi è un ottimo momento per investire in queste due criptovalute che ancora non lo avete fatto.
eToro ( scarica l’app da qui ) è uno dei migliori broker per criptovalute e permette di aprire un conto demo grazie al quale potete imparare ad usare la piattaforma senza rischiare di perdere i propri soldi. Una volta capito come funziona potete cambiare il conto demo ( aprilo cliccando qui ) nel conto reale ed effettuare il versamento minimo che è al momento è di soli 50 dollari. A questo punto non vi resta che recarvi nella sezione “mercato” e cercare le due nuove criptovalute aggiunte, Filecoin e Polkadot !
Apri un conto su eToro ed investi in Polkadot e Filecoin
Se prima di investire in Polkadot e Filecoin volete ottenere maggiori informazioni su queste due nuove criptovalute di eToro, vi consigliamo di leggere le seguenti guide:

Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.