Piattaforma eToro: nuovi criptoasset ( STORJ – BAL – GALA – LRC )

La nota piattaforma eToro si arricchisce con nuovi criptoasset in modo da garantire ai suoi utenti un’offerta sempre più ampia e diversificata. Si tratta di servizi funzionali con cui operare nel trading online in maniera pratica ma con un piglio competitivo per ottenere il massimo beneficio dai propri investimenti. Su questa lunghezza d’onda i nuovi asset digitali con cui è possibile misurarsi si presentano supportati da una modalità nuova di intervento con lo scopo di rendere le operazioni le più veloci possibili.

BAL, STORJ, LRC e GALA listati da oggi su eToro

Tra i nuovi criptoasset che troveremo presenti sulla piattaforma eToro spicca Storj (STORJ) particolarmente apprezzata per la sua struttura decentralizzata. In tal senso siamo di fronte ad una piattaforma che ha tutte le caratteristiche tipiche di un cloud storage e costruita su Ethereum. Di conseguenza rientrano i protocolli di intervento specifici di questo asset. Tra i suoi meriti si fa notare sicuramente la possibilità di offrire uno spazio su disco inutilizzato. Per intenderci STORJ è il token nativo di Storj ed è usato in massima parte per pagare i relativi servizi di archiviazione (1.0606/ 0.0700 – 7.12%). In questo senso investire in Storj significa garantire un’esperienza operativa sul mercato ottimizzata e personalizzata.

Il secondo criptoasset che vogliamo porre alla vostra attenzione è Balancer (BAL), anch’esso caratterizzato da uno scambio decentralizzato, un protocollo che assicura sempre la massima efficienza per ogni tipo di transazione. In questo scenario la modulazione incentrata su Ethereum consente di sfruttare al meglio i vantaggi legati ad un maker automatizzato. Il riferimento è BAL, il token che viene utilizzato per impiegare il protocollo di Balancer. A tal proposito può anche essere usato per influenzare l’indirizzo di un progetto votandone le proposte di governance. Di conseguenza si presta ad una serie di funzionalità che possono perfezionare il proprio intervento nel mercato digitale (13.18/0.80-6.46%).

Il terzo token Gala (GALA) è associato ad una piattaforma di gaming basata su blockchain. Grazie al suo sistema intuitivo consente a tutti i giocatori di appropriarsi di oggetti del gioco attraverso sistemi semplificati di acquisizione. Il suo utilizzo poi è molto semplice in modo da favorire investimenti anche da parte di chi non ha molta praticità con questo genere di contrattazioni. GALA è il token di Gala Games Ecosystem che eventualmente si può ricevere mentre si sta giocando e magari utilizzarlo per acquistare oggetti nel marketplace di riferimento (0.26080/0.01322-5.34%)

Il quarto asset è l’apprezzato Loopring (LRC) che si serve di una rete Layer 2 incentrata su ZK Rollup. Particolarmente utilizzato dagli sviluppatori in modo da poter distribuire applicazioni decentralizzate ad alte prestazioni. In questo modo si comporta come una vera e propria piattaforma exchange operando su Ethereum. LRC è legato al token nativo di Loopring. Interessante il suo utilizzo per fare staking (0.8346/0.0555-7.30%)

Concludendo i nuovi criptoasset presenti su eToro sono in grado di offrire un’esperienza migliorativa in modo da consegnare all’investitore gli strumenti necessari per diversificare le sue operazioni nel trading online.

Apri un wallet su eToro ed acquistale subito

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.