$PEPE: sta già morendo la memecoin del momento ?
Gli investitori che possiedono Pepecoin (PEPE) potrebbero decidere di incassare i loro guadagni a seguito di un aumento straordinario nella storia delle criptovalute alternative (altcoin), con un balzo di quasi il 5.000.000% nelle ultime settimane. Tuttavia, i token hanno subito un calo del 45% dopo aver toccato il picco di $0,00000431 venerdì, portando la capitalizzazione di mercato a $1,8 miliardi in soli tre settimane dal loro lancio a metà aprile.
La discesa dei prezzi potrebbe essere stata causata da investitori che hanno deciso di vendere per incassare i loro guadagni, o utilizzando strategie di trading avanzate in seguito all’introduzione di diversi futures legati a Pepecoin la scorsa settimana. È probabile che i profitti siano stati convertiti in Ethereum (ETH), che ha raggiunto il suo massimo storico nel deposito sugli scambi dal novembre 2021, quando ha raggiunto il picco di $4.500. Secondo un tweet di lunedì dell’azienda di analisi on-chain Santiment, il crescente numero di depositi di Ethereum potrebbe essere dovuto agli investitori che incassano i loro guadagni su Pepecoin.

Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.