PayPal lancia un’app per cryptovalute

La notizia era nell’aria e alla fine dei conti PayPal ha annunciato una nuova applicazione utile per commercializzare crypto e per supportare le monete digitali come forma di pagamento attraverso un meccanismo di gestione dinamica di risparmi e depositi diretti. Si tratta quindi di un’applicazione che non solo migliorerà l’uso delle criptovalute nell’economia quotidiana ma renderà anche tutte le transazioni più semplici per tutti grazie all’impiego di una singola dashboard.

Stiamo parlando di una piattaforma unica perché consente di concentrare in unico spazio tutte le esigenze di pagamento digitale rendendo più fruibili i suoi servizi anche per coloro che non hanno una maturata competenza. Da questo punto di vista siamo di fronte ad un’applicazione particolarmente intuitiva dato che permetterà agli utenti di accedere a tutti i prodotti finanziari digitali in maniera semplice e ottimizzata.

Tra le varie funzioni di questa nuova app sicuramente si fa notare tutta la parte dedicata alle crypto con l’introduzione di una scheda wallet per poter gestire in maniera libera e indipendente i pagamenti in criptovalute innescando un ciclo di risparmi ad alto rendimento. Da qui l’integrazione di partnership con la banca online Synchrony Bank con lo scopo di offrire un conto di risparmio ad alto rendimento a tutti coloro che si serviranno dell’applicazione.

Tra le altre potenzialità che la contraddistinguono spiccano sicuramente i pagamenti di vari servizi come le bollette, cashback e sconti, oltre a depositi diretti con una serie di accelerazioni sui tempi di versamento. In questo modo i pagamenti digitali si confermano leader nell’economia del futuro grazie a nuovi strumenti che gli consentono di operare in ogni momento e in ogni luogo. Siamo certi che questa nuova implementazione vada a migliorare il sistema crypto rendendo le monete digitali sempre più accessibili a tutti per un’integrazione sempre più costruttiva nell’economia di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.