C’è molta curiosità per l’ultima novità di Solana. Si tratta di una nuova moneta meme di Smog Token (SMOG) che sta per trasformarsi in un ecosistema multi-catena utilizzando Wormhole. Il suo lancio è stato accolto come un successo clamoroso dai mercati delle criptovalute spingendosi fino a una magnifica capitalizzazione di mercato di apertura di 37 milioni di dollari in una mossa che ha alimentato un’importante rialzo del prezzo del 134%.
Smog Token (SMOG): la novità di Solana che piace al mercato
In poco tempo la campagna di SMOG ha già ricevuto oltre 10.000 attività di airdrop completate. Ora, saltando di successo in successo, il team di sviluppo di Smog non ha perso un colpo nell’annunciare entusiasmanti novità multi-catena. Infatti ha rivelato che Smog Token verrà lanciato su Ethereum tramite Wormhole utilizzando PortalBridge.com, una piattaforma cross-chain con oltre 1 miliardo di dollari di valore totale bloccato (TVL).
Il bridging multi-catena richiederà il lancio di uno SMOG ETH LP per rendere più semplice acquistare SMOG e alimentare il moonshot. Ciò introdurrà anche una nuova piattaforma di staking SMOG, che si dice miri a un rendimento APY fisso elevato del 42,0% per incentivare la detenzione, con un periodo di lock-up principale di 3 mesi. Sia i token SMOG ERC-20 acquistati da OTC che quelli acquistati da DEX saranno stanziabili, la ricompensa di staking sarà sbloccata e i token principali potranno essere rivendicati una volta raggiunta la data di sblocco.
Questi periodi di blocco dello staking sono stati progettati per mitigare qualsiasi pressione di vendita e attenuare la probabilità di un impatto negativo sull’azione dei prezzi a lungo termine. Con l’apertura del pool di liquidità e del ponte utente, insieme agli acquisti OTC e ai periodi di staking bloccati, Smog Token si sta muovendo rapidamente per consolidare il suo status di nuovo grande attore sul blocco.
L’ascesa di SMOG: il sentiment dei trader è diventato rialzista
Il prezzo dello SMOG ha registrato un aumento sbalorditivo del 134,44% nelle ultime 24 ore, mentre il sentiment dei trader è diventato rialzista in occasione del lancio dell’ultima novità di Solana. Oltre 1,2 milioni di dollari di volume di scambi hanno fatto impennare SMOG da un prezzo di lancio di soli 0,001419 dollari, per raggiungere una sbalorditiva capitalizzazione di mercato di 37,3 milioni di dollari, in un voto di clamorosa fiducia da parte degli investitori.
Sul piano tecnico il movimento al rialzo ha anche lasciato SMOG in uno schema di pennant rialzista, sostenuto da livelli di supporto inferiori disponibili in caso di ritracciamento a 0,044 $, 0,030 $ e 0,0225 $. Ciò suggerisce una prospettiva positiva nel breve periodo, soprattutto considerando le promettenti notizie fondamentali che circondano il ponte multi-catena di Smog Token. Un ponte ETH potrebbe sbloccare il volume aggiuntivo necessario per alimentare l’ascesa di SMOG fino a una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari.
Come funziona Smog Token e cos’è la campagna Airdrop?
Per approfondire il funzionamento di Smog Token, basta capire che lo SMOG ha lo scopo di scuotere il settore delle monete meme di Solana attraverso una campagna avventurosa di airdrop. L’utilità innovativa arriva quando i token SMOG garantiscono ai titolari l’accesso a una comunità di criptovaluta esperta soprannominata “La Corte del Drago”. Lo scopo di questa comunità nascosta è quello di sbloccare una viralità inarrestabile, con la promessa e l’entusiasmo di campagne multi-airdrop interattive e durature. Questo elemento di avventura interattiva prevede che un utente acquisti e detenga SMOG per generare e guadagnare punti di lancio, sebbene i premi e i piani specifici per la campagna di lancio rimangano ancora avvolti nel mistero. Per aggiungere divertimento, i possessori di SMOG potranno qualificarsi per la loro fetta di ricompensa comunitaria generata dalla campagna, raddoppiando l’incentivo di partecipazione per gli investitori.
Con importanti piani in cantiere, in attesa del futuro del progetto, è possibile trovare un’ampia tabella di marcia che presenta una serie di entusiasmanti traguardi futuri. Dopo l’annuncio del lancio di una funzione di staking, sembra che i progressi siano già a buon punto da parte del team di sviluppo. L’anticipazione sui prossimi progetti di Smog ha generato un rapido interesse, e vi sono anche diffuse speculazioni sull’impatto di un possibile meccanismo di combustione.
Per unirsi a questo gruppo sfuggente e misterioso, i possessori devono essere scelti e poi impegnarsi nel regno di Smog attraverso una serie di rituali di iniziazione della comunità, con la promessa di ricompense sovralimentate. Per partecipare alla campagna airdrop SMOG, i trader dovranno utilizzare un portafoglio compatibile con Solana come Phantom. Quindi, utilizzando i token SOL, USDT o BONK, gli utenti possono scambiarli con SMOG tramite l’ aggregatore Jupiter DEX o Birdeye in maniera facile e immediata.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.