Negli ultimi tempi si sente molto parlare di Shiba Inu, conosciuta con la sigla SHIB, fondata nel 2013 e il cui nome prende spunto dall’omonima razza canina. Si tratta di una criptovaluta, quindi di una moneta non fisica che può essere utilizzata per compiere operazioni finanziarie solo quando si è in possesso di una chiave di accesso. Shiba Inu, quindi, può essere generata e scambiata solo digitalmente.
Come avviene per le altre criptovalute, anche Shiba Inu non ha un corso legale e la sua accettazione come metodo di pagamento nel mondo reale avviene solo su base volontaria. Shiba Inu infatti non è regolamentata dai governi centrali e il suo valore si mantiene piuttosto volatile. Questo vuol dire che può generare grossi guadagni, ma anche grandi perdite.
Da quando è stata lanciata sul mercato Shiba Inu ha attirato l’attenzione degli investitori e il suo valore è salito alle stelle in poco tempo. Per fare scambi con questo token virtuale basta registrarsi ai migliori exchange. In ogni caso bisogna sempre valutare e studiare a fondo i rischi di un investimento, in quanto la volatilità delle quotazioni si mantiene sempre piuttosto alta.
Comprare Shiba Inu
Apri un Wallet gratuito su Binance e compra Shiba Inu !
Guida Completa Shiba Inu
- Guida Completa a Shiba Inu <- Scopri tutto quello che c’è da sapere sul Shiba Inu
Ultime News Shiba Inu

Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.