News Crypto: le liquidazioni salgono a 875 milioni di dollari

I Bitcoin si stanno preparando ad un nuovo e interessante scenario determinato da una serie di condizioni favorevoli come quella relativa all’inversione di tendenza delle liquidazioni che ora salgono sopra i 875 milioni di dollari. Ragion per cui gli investitori hanno molti motivi per festeggiare con price action particolarmente produttiva.

La recente performance dei BTC con un incremento superiore ai 60.000$ ha entusiasmato i possessori della criptovaluta con liquidazioni giornaliere vicine a un miliardo di dollari. Si tratta di una vera e propria ripresa della coppia BTC/USD che annulla parte della perdita dell’11%. Per questa ragione possiamo parlare di una crescita produttiva che consente di pianificare una nuova strategia sul mercato.

In tal senso il supporto dei compratori riemergendo nel mercato ha dato un’ulteriore spinta con le liquidazioni crypto cresciute nelle ultime 24 ore  raggiungendo la somma degli 875 milioni di dollari. Un ottimo segnale che permette di gettare le basi per un nuovo sprint più lungo e continuativo che premia ora soprattutto gli investitori più fedeli e attivi. E’ chiaro che in questo scenario non possiamo più permetterci una correzione al ribasso ma anzi dobbiamo sfruttare il momento per operare una sostanziosa continuità che assicuri credibilità alla moneta.

Per quanto vi siano anche delle voci dissonanti su cosa sia giusto fare per mantenere attive le posizioni rialziste, sono tutti più o meno soddisfatti dell’attuale price action che rappresenta una ventata di aria fresca per questo mercato soggetto spesso a continue variazioni dovute in massima parte alla vulnerabilità endemica della moneta. In tal senso i BTC hanno raggiunto anche i 61.500$ per poi direzionare la coppia BTC/USD verso i 40.000$ a dimostrazione non solo dei suoi possibili andamenti altalenanti ma anche della sua vocazione alla scalabilità in un mercato sempre più ostile alla stabilità. Ora però ci sono tutte le condizioni per assicurare continuità agli investitori.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Lascia un commento