News Cardano: oltre 2.000 smart contract sono stati aggiunti sulla sua blockchain

Buone notizie per i possessori di Cardano che continua la sua ascesa sul mercato accumulando circa 2000 smart contract direttamente sulla propria blockchain. Si tratta di un numero significativo che conferma la vitalità della cripto che di fatto si conferma particolarmente attiva e dunque una sicurezza per gli investitori.

Gli oltre 2.000 smart contract aggiunti sul blockchain explorer di Cardano sono da associare alle conseguenze dell’ultimo aggiornamento (Alonzo) che è stato introdotto per correggere i difetti della prima versione. Il problema è che in realtà non possono essere impiegati dagli sviluppatori fino a quando l’intera implementazione non sarà completata. C’è chi considera questo passaggio farraginoso e chi invece si limita ad attendere nuove prospettive all’orizzonte.

Di conseguenza il recente hard fork Alonzo ha creato delle conseguenze a doppio taglio che si prestano a diverse interpretazioni. In particolare Hoskinson ha dichiarato che questo incremento di contratti può essere invece una buona iniezione di fiducia per gli investitori che avranno liquidità oltre alla possibilità di spostarsi su diverse blockchain tramite un sistema decentralizzato in ascesa.

Con queste condizioni Cardano si appresta a fungere da pioniere con una serie di progetti con smart contract in timelock pronti per il lancio, tra cui GREED, un sistema di ricompense che ridistribuisce ADA ai possessori del token. Ebbene in questo scenario le potenzialità di Cardano sono visibili a tutti e cioè anche a coloro che non comprendono ancora nella fase iniziale i vantaggi legati alle dinamiche del mercato digitale. Per questa ragione gestire così tanti contratti offre la possibilità di aumentare ulteriormente la domanda che diventa quindi più specifica soddisfacendo le aspettative degli investitori sempre a caccia di nuove cripto da cui trarre vantaggi e benefici. Per questo motivo ADA è una cripto da tenere in considerazione proprio per quello che può dare al mercato in termini di operatività e garanzia.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.