News Bitcoin: verso l’approvazione dell’EFT sui futures

L’imminente approvazione dell’ETF sui futures di Bitcoin apre a nuovi scenari interessanti che vale la pena approfondire. Nello specifico ci sono ottime chance che alla fine dei conti la SEC approvi le domande di ETF presentate da Ark Invest e Valkyrie. In questo scenario i possessori di BTC possono sperare in un futuro roseo per i loro investimenti.

Le condizioni di un’approvazione immediata ci sono tutte considerando l’ottima integrazione che deriverebbe da un Bitcoin ETF di Ark Invest con ticker assegnato e ticker incluso di Valkyrie. A tal proposito la nota Ark Investment Management LLC ha presentato delle proposte molto interessanti con ETF sui Bitcoin con il ticker ARKA, mentre Valkyrie con il ticker BTF. Si tratta di un prospetto ben articolato che mira ad espandersi.

Tutto merito in parte di Valkyrie che ha tutti i moduli pronti per il lancio ed è quasi sicuro che riesca a ricevere facilmente il via libera dalla Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense a fronte della certificazione idonea per la fruizione di questo tipo di progetto. Per questo motivo si parla di un’iniziativa in piena regola che potrebbe andare incontro alle esigenze di numerosi utenti.

In questo quadro non passa di certo inosservata l’applicazione dell’ETF sui Bitcoin futures di Ark Invest in collaborazione con 21Shares e whiteAlpha Architect White Label, sottolineando l’importanza dell’assegnazione ottimizzata del ticker ARKA. Un altro segnale importante da cui possiamo dedurre che l’approvazione è a portata di mano. Il fatto stesso che Valkyrie ha appena aggiornato il suo prospetto dell’ETF sui futures di Bitcoin la dice lunga su quello che può succedere da qui ad una settimana, considerando che questo è un passaggio classico che viene fatto solo quando i protocolli sono attivi per il lancio. Per questa ragione si configura come un’ottima chance quella di investire ora sui Bitcoin tramite la piattaforma più gettonata nel mercato online.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.