News Bitcoin: un’occasione d’oro per comprare

Le recenti condizioni in cui stanno operando i possessori di BTC potrebbero essere favorevoli per un investimento dedicato complice la rara opportunità di acquisto derivante dalla quota a 55.000$. Per questo motivo gli analisti parlano di un’occasione d’oro per comprare!

Si tratta di uno scenario interessante perchè si potrebbe ricavare un buon introito nonostante una situazione al ribasso con quote al di sotto delle soglie raggiunte fino a questo momento. Per questa ragione secondo alcuni analisti si potrebbe comprare la correzione, riuscendo comunque ricavare un vantaggio. Tutto merito delle opportunità derivanti dal Black Friday che si sta rivelando molto interessante per il mercato crypto con una serie di offerte particolarmente remunerative.

Il rischio che i BTC possano scendere sotto i 53.000$ è all’orizzonte soprattutto dopo il calo del dollaro statunitense in relazione alla paura per i mercati legati ad una nuova variante di coronavirus, mentre c’è chi sostiene che questa nuova contrazione si può rivelare una gallina dalle uova d’oro riuscendo a fare ciò che altri traders in passato non hanno osato tentare. Così è nata l’espressione “comprare il calo” che soprattutto in questo caso rende perfettamente l’idea del tipo di strategia che si può adottare per guadagnare dalla scalabilità dei BTC.

In siffatto contesto optare un acquisto anche se la moneta si muove su livelli bassi per quanto rischioso è comunque una strada da seguire che può garantire una certa dinamicità nelle transazioni digitali a breve termine anche perché bisogna poi prendere in considerazione un altro aspetto e cioè che i funding rate sugli exchange rimangono elevati nonostante liquidazioni per quasi 700 milioni di dollari nelle ultime 24 ore. Ecco perché bisogna continuare a credere in questo progetto finanziario e scegliere la piattaforma idonea per gestire l’acquisto di Bitcoin, come la famosa e gettonata eToro.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.