News Bitcoin: una nuova vetta supera le aspettative

Il nuovo balzo in avanti dei Bitcoin che superano la soglia dei $ 56K lascia senza parole gli analisti che sono pronti a redigere nuove stime sulla base di condizioni emergenti che sembrano disegnare un nuovo quadro favorevole per i possessori dei BTC. E’ il momento di investire!

L’incremento dei BTC non è un dato temporaneo ma lascia intendere che è in corso una forte risalita che non accennerà a diminuire. Ragion per cui nonostante le restrizioni e le penalizzazioni derivanti dalle iniziative della Federal Reserve (Fed) difficilmente avremo una correzione totale che arrivi addirittura a invertire la tendenza. In questo scenario la criptovaluta più famosa al mondo ha raggiunto come valore di mercato la quota di $ 56.100, portando il guadagno da inizio mese al 27%.

Quello che è davvero interessante di questa nuova tornata è il fatto che questa volta i BTC rigano dritto senza guardare o lasciarsi influenzare da rilasci di dati macro critici, come il NFP, che possono modificare le sorti della politica monetaria della Fed cementando la tesi del tapering. Per questo motivo investire ora sarebbe un’ottima opportunità: sfruttare le dinamiche del mercato interno per poter ricavare un guadagno costante nel tempo. Stiamo parlando di una ripresa che non si esaurirà dopo poche settimane come è successo in passato ma con una bull che proseguirà raggiungendo nuove vette in tempi molto brevi.

Per questa ragione investendo ora possiamo ottenere un introito superiore perché frutto dell’assestamento del mercato andando ad evitare quell’andamento altalenante che spesso causa correzioni incolmabili e favorisce un massiccio allontanamento degli investitori. Se a ciò consideriamo che questa crescita si è sviluppa ignorando le penalizzazioni subite in alcuni Paesi come la Cina, possiamo affermare che i Bitcoin hanno iniziato a consolidare il proprio trend rialzista.

<a href=”/vai-etoro-tactic-cripto-link-articolo/”><span style=”text-decoration: underline;”><strong>Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute</strong></span></a>
<div id=”disclaimer-etoro” align=”center”>PROVA GRATIS ETORO</div>

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.