News Bitcoin: un rialzo che spiana la strada verso un nuovo traguardo

Per i Bitcoin si sta aprendo una nuova era complice la rinnovata fiducia da parte degli investitori che hanno ben fiutato i vantaggi che si celano nei loro apparenti stalli. Le oscillazioni che da sempre caratterizzano questa moneta sono necessarie per favorire un consolidamento prima di una ripartenza. Per questa ragione il nuovo rialzo si pone come un nuovo inizio destinato a favorire un incremento esponenziale.

Il pullback di ieri che ha consentito ai BTC di stabilizzarsi su un massimo storico vicino a $ 68.950 non lascia dubbi su quello che gli investitori devono aspettarsi da questa moneta digitale che sta per essere supportata da un nuovo rialzo con cui contrasterà efficacemente le oscillazioni dei prezzi. E’ vero che gli andamenti altalenanti dei BTC sono sempre in agguato per via della loro endemica vulnerabilità, ma è anche vero che si può trovare un sistema per arginare questa instabilità continuativa.

In questo scenario spicca la dichiarazione di Nicholas Cawley, analista di DailyFX che ha sostenuto la possibilità per i trader a lungo termine in BTC e ETH di sfruttare questa recente svendita per costruire le loro posizioni data la tendenza al rialzo decisamente potente sul piano della resistenza. In siffatto contesto i rialzisti possono dormire sogni tranquilli dato che difficilmente ci sarà uno scenario che porti l’asset ai minimi storici. Ora che è in vetta può solo che superare nuove soglie, con possibili rallentamenti che vanno interpretati come fasi di consolidamento.

Concludendo riteniamo che i traders hanno avuto un buon intuito a spingere gli investimenti verso i Bitcoin proprio in questa fase delicata, perché coloro che hanno puntato il loro capitale possono ora beneficiare di un andamento rialzista del mercato. Per questo motivo invitiamo ad investire su BTC sfruttando le potenzialità gestionali di una delle migliori piattaforme per la gestione degli asset digitali come la famosa eToro.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Lascia un commento