News Bitcoin: un rally segna un rialzo a lungo termine

I grafici degli analisti stanno registrando nuovi dati per l’attività dei Bitcoin lasciando intendere di essere di fronte ad una nuova fase. In tal senso con le condizioni attuali il grafico dei prezzi sta mostrando chiaramente che un Bull Cross è imminente, per questo motivo la recente pausa sul rialzo era solo una situazione temporanea. Tutto poi coincide con la ripresa dell’attività blockchain a lungo termine che lascia ben sperare gli investitori.

Glassnode in questo senso è stato lungimirante perché aveva già previsto questo scenario dopo aver registrato un guadagno del 30% i Bitcoin con l’attività che è aumentata in pochi mesi da 19% a 284.179. Questa situazione conferma un dato di fatto: l’incremento dell’adozione della rete coincide  con l’aumento dei prezzi. In questo modo abbiamo una tendenza al rialzo che non può di cero essere negata con gli invstitori più attivi che sono molto propositivi per l’evoluzione di questo asset durante i mercati rialzisti nella fase iniziale.

Siamo dunque di fronte ad uno scenario che può incoraggiare altri utenti ad investire soprattutto se consideriamo il suo prospetto osservato rispetto all’inizio della corsa al rialzo alla fine del 2020. Sono numeri che ci consentono una riflessione sulla qualità della ripresa spesso favorita da una partecipazione istituzionale che è aumentata a vista d’occhio con l’adozione della rete con transazioni on-chain che sono passate da 0,6 BTC a 1,3 BTC da settembre.

eToro in questo scenario si pone come una piattaforma favorevole non solo per stabilizzare questo incremento ma anche per incentivare un investimento capillare sul mercato digitale. Tenendo bene a mente che le dimensioni tipiche della transazione non è sinonimo di apprezzamento del prezzo, ma è indicativo di flussi di capitale più grandi. Per questo motivo è arrivato il momento di investire e affidarsi ad un broker che tenga conto delle dinamiche del mercato in ogni sessione giornaliera.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.