News Bitcoin: tornano le previsioni rialziste

Dopo il breakout del prezzo di BTC dal bull pennant, iniziano a riemergere i target a 100.000$ per Bitcoin. Questo vuol dire che ci sono ottime prospettive per le criptovalute con un trend rialzista che non accenna ad esaurirsi favorendo un sentiment di HODLing tra i trader professionisti.

Insomma i BTC stanno riscontrando un nuovo incremento dato che ci sono tutte le condizioni per poter iniziare un rally verso i 100.000$. Nel frattempo si verificano segnali promettenti sul suo prezzo che ha tracciato un breakout da un classico pattern tecnico. Siamo dunque in uno scenario atteso e gestibile dove si getteranno le basi per stabilire un nuovo massimo storico.

Si tratta di una fase di stabilizzazione favorita dal bull pennant con cui si attiva un consolidamento del prezzo con linee di tendenza convergenti verso un trend rialzista che assicurano una maggior sicurezza sul mercato per tutti i possessori di BTC con il prezzo limitato all’interno di un triangolo in seguito a un forte movimento positivo (flagpole) così come appare solitamente su un grafico di analisi.

Se combiniamo queste condizioni con i risultati dei Bitcoin nell’ultima settimana dove ha superato senza problemi la linea di tendenza superiore guadagnando il 13,5%, accompagnato anche da volumi di trading in aumento è naturale prevedere una risalita con doppia cifra che ovviamente sta entusiasmando gli investitori che vedono finalmente la luce fuori dal tunnel. Per questa ragione ora più che mai investire in Bitcoin è una scelta vantaggiosa da cui possiamo ricavare ottimi introiti grazie ad un mercato che si sta allineando sulle esigenze degli investitori proponendo nuovi scenari soprattutto per i possessori di BTC. Si tratta di un’iniezione di fiducia che non possiamo di certo sottovalutare in vista di un nuovo rally che investirà in futuro il mercato digitale.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.