News Bitcoin: supera le resistenze generate da Evergrande

Nelle ultime ore i Bitcoin hanno dimostrato ancora una volta di essere all’altezza della situazione guadagnando 2.000$ in poco tempo, riuscendo in questo modo a superare gli ostacoli derivanti dalla debolezza delle azioni di Evergrande che sono letteralmente crollate sul mercato. Di contro i BTC hanno superato tranquillamente i 66.000 dollari provando a superare i precedenti massimi storici, mostrando una notevole vitalità nonostante le difficoltà incontrate nel mercato digitale.

Se Evergrande non riesce a trattenere i bull è chiaro che a pagarne è proprio il BTC, ma questa evidenza per la prima volta viene ribaltata con uno scenario molto interessante per i possessori della criptovaluta più famosa al mondo. A tal proposito basta guardare l’andamento della coppia BTC/USD che ha rapidamente recuperato raggiungendo i 64.000 dollari. In tal senso il calo delle azioni del gigante immobiliare cinese Evergrande aveva fatto tremare il mercato, mentre in realtà è riuscito solo in parte a modificare le dinamiche di contrattazione.

Infatti abbiamo riscontrato una crescita che ha di fatto spazzato via le perplessità degli investitori scettici con Bitcoin è riuscito a preservare i livelli più alti riuscendo a sfiorare uno dei suoi record storici come quello registrato ad aprile. In questo scenario è chiaro che la forza dei BTC è talmente capillare da superare gli ostacoli relativi agli eventi esterni. Al momento infatti i BTC stanno operando una correzione in modo da confermare il precedente massimo storico come supporto.

Per questa ragione riteniamo che oggi investire sui Bitcoin significa prepararsi per i guadagni del domani grazie ad una rete che continua a mostrare vitalità e una mole sempre più grande di adesioni indipendentemente dall’andamento di alcuni titoli sul mercato digitale. D’altronde uno dei vantaggi dei BTC è la sua libertà operativa sul piano degli investimenti. Siete pronti ora ad investire?

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.