News Bitcoin: nuove opportunità di integrazione nell’economia globale

Secondo il CEO di Twitter, Jack Dorsey, ora è il momento di spingere sui i Bitcoin favorendo dei servizi di integrazione e condivisione con l’economia di tutti i giorni su scala mondiale. In tal senso egli vede i BTC ad un passo dall’introduzione nei sistema finanziari nazionali in virtù della loro praticità nella gestione di diversi servizi con nuove e aggiornate funzionalità in grado di alzare la posta in gioco.

Con tali prospettive è naturale che sempre più investitori considerino questa criptovaluta come uno dei punti di riferimento della nuova economia globale a fronte di una serie di trend vantaggiosi che a lungo andare andranno a rafforzare il suo potenziale di capitalizzazione sul mercato. In questo scenario si inseriscono le opinioni di Dorsey, fermamente convinto sul fatto che i Bitcoin saranno una parte fondamentale per l’incremento di servizi sui social come Twitter. Anzi essi contribuiranno ad un accesso monetario più snello e veloce. A tal proposito le nuovi estensioni di Twitter come Tip Jar e i Super Follow possono finalmente prendere il volo proprio grazie a questa capillare diffusione dei BTC.

A tal proposito ha sostenuto la sua tesi spiegando agli investitori che non si tratta solo del possesso di una valuta dato che Twitter si sta muovendo attivamente per decentralizzare i social e puntare su incentivi economici. Su questa lunghezza d’onda i BTC si pongono come trend fondamentali per ottenere un vantaggio immediato per un investimento a ciclo continuativo da cui tutto possono ricavare dei benefici in tempo reale. D’altronde Twitter non è l’unico social ad investire su questa strada, anche altri alla sua stregua si stanno impegnando per iniziare un percorso condiviso nelle crypto, il che vuol dire che non sono gli unici a percepire i lati positivi di questo processo digitale in espansione. Per questo Dorsey punta sulla sua visione di insieme.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.