News Bitcoin: la criptovaluta verso il superamento della soglia dei 90.000 $

Il recente andamento del mercato digitale non lascia dubbi sulla ripresa continuativa dei Bitcoin che si stanno preparando a raggiungere un nuovo massimo storico. In tal senso gli analisti sono seriamente convinti del prossimo superamento dei 90.000 $ che di fatto cambierà i giochi di forza nel sistema delle monete digitali.

La strategia di isolare i traders con leva si è rivelata vincente ed è una delle ragioni che porterà al superamento dei 90.000$ nelle prossime settimane. Uno scenario rialzista che emerge da un’analisi accurata dei dati in merito al sentiment generale da parte degli utenti. Ebbene pare che i Bitcoin stiano per far parlare ancora di sé con un escalation formidabile che getterà le basi di un nuovo modo di investire sul mercato online. In tal senso la price action di BTC sembra inarrestabile!

In questo scenario i rialzisti hanno avuto la meglio nonostante la recente perdita di 4.000$ nella giornata di mercoledì, che si è rivelata ancora una volta necessaria per consolidare il vantaggio rispetto ai mesi scorsi. Così pare essere inevitabile il conflitto con i trader long con leva e i funding rate con uno spostamento delle priorità dei BTC che provano a muoversi lungo una nuova linea di investimento.

In pratica i rialzisti hanno operato anche sugli intervalli più lunghi anticipando ancora che il prezzo in modo da raggiungere la zona tra 85.000$ e 90.000$ nelle prossime settimane. Un’ottima scelta considerando le conseguenze positive che stanno per investire questo mercato, laddove una forte difesa dei rialzisti è a portata di mano. In questo scenario gli analisti hanno parlato di un rally parabolico nel quale gli investitori sono i primi a beneficiarne a fronte di una fortissima iniezione di fiducia verso l’andamento di queste criptovalute di valore. Per questa ragione investire in BTC si rivela una strategia vincente.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.