News Bitcoin: il prezzo dei BTC si prepara ad un nuovo rally

Gli analisti di mercato sono tutti concordi nel ritenere i BTC pronti per un nuovo rally. In tal senso il loro prezzo si prepara ad una nuova crescita con la possibilità di raggiungere in breve tempo la soglia degli 85.000$. Si tratterebbe di un nuovo massimo storico che consentirà agli investitori di raggiungere gli standard previsti dalla capitalizzazione dei loro fondi.

Le recenti performance dei BTC hanno gettato le basi per un nuovo rally con la price action che si attesta su una posizione rialzista a lungo termine. In questo scenario è naturale prevedere un aumento che possa portare la moneta a nuovi livelli di marcia in modo da incentivare gli utenti ad investimenti più capillari. L’arrivo di nuovi rialzi infatti è stato ben accolto dal mercato con una serie di iniziative a favore dei Bitcoin.

In questo scenario mentre i detrattori continuano ad esseri scettici su questa possibile crescita citando i movimenti laterali in BTC/USD, gli analisti insistono nel definire vantaggiosa questa nuova fase per i BTC. Le zone in prossimità dei due ATH di quest’anno, 63.900$ e 67.100$, non sono in realtà un problema vero e proprio, l’ostacolo potrebbe invece arrivare dalla price discovery e cioè quando si è vicini ai 100.000$.

E’ chiaro che stiamo parlando di una tendenza che può avere un andamento altalenante che si affida ad un movimento rialzista andando a contrastare l’attuale setup giornaliero ribassista. Questa dinamica all’interno del sistema di contrattazioni rappresenta uno degli aspetti che secondo noi andranno ad incidere sulla prossima price action all’interno di un probabile canale in cui i Bitcoin potrebbero di fatto toccare i 150.000$.

Possiamo dunque intuire le ragioni che si celano dietro la necessità di investire in questo progetto destinato a crescere in maniera esponenziale. Per farlo dobbiamo però affidarci ad una piattaforma specifica che sappia trarre il massimo vantaggio dal nostro investimento.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Lascia un commento