News Bitcoin: GoldenTree ha aggiunto i BTC al proprio bilancio

Secondo alcune indiscrezioni, la GoldenTree, nota società di gestione patrimoniale di New York, avrebbe inserito i BTC nel proprio bilancio aprendo ad un tipo di pagamento digitale per diversificare le transazioni dei propri clienti.  Stiamo parlando di una società molto gettonata in grado di gestire numerosi asset dal valore di 45 miliardi di dollari, pronta ad investire nel progetto delle crypto una cifra da capogiro. Ecco allora il motivo per il quale gli analisti continuavano a stimare in rialzo le quote BTC. All’orizzonte c’era qualcosa che avrebbe di fatto modificato positivamente le sorti della valuta in oggetto.

Il report pubblicato recentemente dalla popolare testata The Street conferma le reali intenzioni di GoldenTree che avrebbe di fatto già acquistato una notevole quantità di Bitcoin (BTC), spingendo per finanziare corsi di formazione e aggiornamento sugli asset digitali. Una notizia che ha scosso l’azienda dall’interno per via di una certa diffidenza programmatica verso il mondo delle crypto. Eppure la società va dritto per la sua strada indipendentemente dai malumori creati alla base.

A quanto pare sia il fondatore Steven Tananbaum che i suoi partner Deeb Salem e Joseph Naggar, non hanno alcuna intenzione di fare marcia indietro, sostenendo da tempo round di finanziamento per piattaforme con titoli in asset digitali come Coinbase. In tal senso sono profondamente convinti che la valuta digitale è il futuro dell’economia globale, per questo non vogliono lasciarsi scappare questa possibilità di successo.

Dopo l’adesione di questa società anche altre hanno iniziato ad interessarsi al mondo degli asset crypto, tramite investimenti diretti o facendo uso di strumenti indiretti con lo scopo di aumentare il loro valore di capitalizzazione in breve tempo. Per questo motivo riteniamo che GoldenTree possa rappresentare un punto di partenza per l’espansione delle Bitcoin su larga scala commerciale. Nelle prossime settimane scopriremo in che modo il mercato ha accolto questa estensione.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.