News Bitcoin: Bitcoin supera quota 43000 dollari

Il Bitcoin dopo quasi tre mesi torna ai massimi storici e supera quota 43000 dollari. L’ultima volta che il Bitcoin aveva toccato i suoi massimi storici era stato durante il mese di maggio, quando anche il Dogecoin aveva toccato vette davvero vertiginose, grazie anche ai rally generati da Elon Musk.

News Bitcoin

Appena qualche giorno fa il Bitcoin aveva registrato un crollo inaspettato a fronte di altre criptovalute che comunque avevano registrato degli incrementi piuttosto interessanti. A questo punto sembrava che il Bitcoin fosse destinato a non muoversi da lì per altre diverse settimane, questo anche da quanto era stato riportato dall’analista Woo.

L’aumento della criptovaluta invece si è verificato molto prima delle due settimane pronosticate dall’analista, infatti già nella giornata di ieri il Bitcoin ha fatto sentire la sua fama facendo registrare un interessante aumento di prezzo, che si è poi concretizzato nell’aumento oltre i 43000 dollari registrato oggi.

Quindi se nel mese di luglio Bitcoin non aveva registrato grandi incrementi, anzi era crollato sotto il peso di criptovalute minori, ora sembra invece che abbia dato segnali di vita con tanto di corsa degli investitori, che si è generato in un rally.

Per il resto anche nel mercato delle altre criptovalute ci sono stati degli aumenti piuttosto interessanti, sia sul fronte Ethereum, sia per quanto riguarda il fronte Thether che hanno registrato incrementi notevoli. L’Ethereum ha avuto una percentuale in aumento del 3,97%, mentre Thether è aumentato dello 0,03%.

Sembra quindi che Bitcoin e non solo sia destinato nelle prossime ore ad avere un aumento ancora più importante, anche grazie a quanto registrato in queste ultime ore. Forse forse le previsioni di Woo sono azzeccate e forse si sono avverate ben prima di quanto abbia previsto.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.