Migliori wallet per Theta Fuel

I wallet sono dei portafogli virtuali con cui acquistare e inviare criptovalute tramite lo scambio di token. Tra i migliori token non possiamo non annoverarne uno in particolare: Theta Fuel. Ma quali sono i migliori wallet per Theta Fuel? Sono tre, infatti, i wallet migliori in circolazione: binance, coinbase e crypto.com.

Migliori wallet per Theta Fuel

Quali sono i migliori wallet per Theta Fuel ?

Binance

Wallet Binance

Binance è una piattaforma di scambio di criptovalute che dà la possibilità di acquistare bitcoin tramite diversi metodi di pagamento (bonifico bancario, SEPA, carta di credito/debito). Il deposito minimo previsto è di solo 1 euro, mentre il numero di cripto disponibili è davvero elevato: ce ne sono infatti ben 70. Le commissioni sono basse: solo lo 0,1% sui depositi e nemmeno l’1% sui pagamenti, tanto da renderlo il vero punto forte di Binance.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase, invece, ha la peculiarità di permettere di investire in criptovalute in modo graduale, programmando gli acquisti. Il deposito minimo per questo wallet ammonta a 1,99 euro, mentre i pagamenti sono previsti tramite bonifico, SEPA o Carta di credito/debito, come per binance; Paypal può essere utilizzato solo per il deposito.

Le crypto elencate superano le diverse centinaia, ma è possibile, cercando tra le risorse, trovare facilmente le 30 più diffuse. La sicurezza è un ambito in cui Coinbase eccelle: viene messa a disposizione la possibilità di assicurare tutte le criptovalute, nonchè di conservare i patrimoni digitali su server di archiviazione offline. Per i prelievi dal proprio portafoglio virtuale, la piattaforma addebita un costo di 0,15 euro per ogni singola operazione. Le commissioni sono di 1,49% per i pagamenti “standard”, 3,99% per i pagamenti istantanei e di 0,15 euro per i trasferimenti bancari.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com permette, in particolare, di scegliere una carta fisica personalizzata, con la possibilità di guadagnare dei premi in denaro per ogni crypto depositato. Oltre a carte di credito e bonifici, crypto.com supporta anche Paypal come metodo di pagamento. Il sito include 50 criptovalute e le commissioni sono piuttosto basse: per le operazioni di trading ne è richiesta una dello 0,2%, mentre in caso di prelievo si paga una commissione variabile, a seconda della valuta con cui si opera!

Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto !

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.