Migliori Wallet per MAKER

Le criptovalute hanno preso sempre più piede nell’economia mondiale a partire dal successo dei Bitcoin. Queste sono valute elettroniche e tutto viene gestito attraverso la rete digitale, per questo motivo il loro utilizzo è vincolato da un portafoglio elettronico. Quando si parla di wallet per Maker si fa riferimento ad un contenitore elettronico nel quale vengono conservate le credenziali di accesso alla rete della criptovaluta, che sono necessarie alla transazione delle criptovalute stesse. I wallet garantiscono a pieno l’anonimato, infatti per aprirne uno basta esclusivamente un indirizzo e-mail, senza dover fornire dati personali.

Migliori Wallet per MAKER

Quali sono i wallet online per MAKER più sicuri ?

Fondamentale nell’acquisto delle criptovalute come MAKER è la scelta del wallet. Un wallet sicuro e affidabile garantisce all’utente tranquillità nell’acquisto e nella successiva gestione delle criptovalute. Esistono attualmente tantissimi wallet online che si differenziano per commissioni, metodi di deposito e di prelievo. Infatti, il portafoglio elettronico è un ottimo modo per gestire i flussi di cassa, avere un registro virtuale delle operazioni fatte e approfittare del valore di ogni moneta digitale che si possiede.

Un wallet fragile dal punto di vista tecnico e quindi non sicuro può compromettere gravemente gli investimenti. Inoltre, per quanto riguarda le commissioni, il wallet dovrebbe garantire un numero di operazioni gratuite o dovrebbe comunicare subito quali saranno le commissioni applicate. Per questo è molto importante scegliere di acquistare criptovalute su siti di wallet online sicuri e con commissioni e metodi di deposto e prelievo che si adattino a tutte le esigenze.

Nel panorama odierno di forte crescita delle criptovalute i wallet per Maker online con ottimi sistemi di sicurezza sono sicuramente: eToro, Coinbase e Binance. Queste piattaforme di wallet e exchange, oltre alla sicurezza, garantiscono commissioni davvero competitive e rappresentano una soluzione integrata che semplifica la vita anche a chi inizia da zero e vuole avvicinarsi al mondo delle criptovalute, fornendo anche una serie di tutorial per agevolarne l’utilizzo.

Migliori Wallet MAKER

Etoro

eToro

eToro è una piattaforma di trading online ( puoi scaricare l’app wallet da qui ) che negli anni si è evoluta permettendo scambi di criptovaluta con wallet online. Quando si inizia propone una serie di tutorial per capire meglio come investire le criptovalute. Permette, inoltre, di gestire più di 120 criptovalute (tra le quali Bitcoin, Etherum, Ripple e appunto MAKER), ci sono costi di gestione e commissioni ma assolutamente in linea con il mercato. Etoro utilizza commissioni variabili in base allo spread tra il prezzo di acquisto e quello di domanda, le commissioni variano dallo 0,75% al 3,45% in base alla valuta, sebbene non addebiti nulla per l’apertura e la chiusura di operazioni.

Apri un conto demo su eToro

Binance

Wallet Binance

Binance ( sito ufficiale ) offre le tariffe più convenienti sul mercato con commissioni di trading molto competitive, utilizza una commissione di trading fissa dello 0,1% che puoi ridurre del 25% se si utilizza il token BNB per pagare. Si paga, inoltre, una commissione minima di $ 10 per qualsiasi acquisto con carta di credito, le commissioni però diminuiscono se si investono cifre maggiori. La piattaforma accetta pagamenti con carte Visa e Mastercard e supporta una grande vastità di criptovalute come: Bitcoin, Etherum, Litecoin, Eos e appunto MAKER.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase ( clicca QUI per andare sul sito ufficiale ), invece, si collega direttamente al conto corrente, si parte con l’utilizzo dei soli Bitcoin e poi, quando si prende confidenza con le operazioni da fare, si può passare allo scambio tra criptovalute cambiando piano di abbonamento. Coinbase applica una commissione dell’1,49% del totale dell’operazione sia che riguardi un acquisto che una vendita. Questa commissione è valida però se si effettua un deposito con bonifico bancario. Se invece si utilizza la carta di credito le commissioni aumentano fino al 3,99% dell’ammontare dell’operazione. Per prelievi e depositi le commissioni sono di 0,15 € per i primi e gratuiti per i secondi.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Insomma eToro, Coinbase e Binance sono i migliori wallet per entrare nel mondo delle criptovalute, per chi vuole quindi investire in MAKER, ma anche per chi vuole implementare i suoi investimenti.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.