Migliori wallet per Fetch.ai

Fetch.ai, con il suo relativo Token FET, è un progetto nato nel 2018 che opera su scala globale con scambi sicuri e molto veloci grazie ad un sistema una blockchain decentralizzato. Il team di sviluppo Fetch.ai mira a risolvere problemi del mondo reale grazie all’ intelligenza artificiale, come assolvere compiti, servizi e funzioni.

Migliori wallet per Fetch.ai

Una volta acquistate criptomonete Fetch.ai è prudente conservarle su un wallet online, ovvero un servizio che permette di conservare e gestire le criptovalute. Esistono diverse tipologie di wallet, la scelta varia a seconda delle esigenze ma in linea generale esistono alcuni parametri da osservare come la sicurezza che offre il wallet, ma non sono da sottovalutare i costi delle commissioni ed il numero di criptovalute disponibili, soprattutto se bisogna gestire più crypto.

Dove comprare Fetch.ai?

É possibile acquistare la criptovaluta Fetch.ai online grazie alle piattaforme exchange. Per registrare un account su un exchange è necessario creare un account, solitamente inserendo un indirizzo email e successivamente verificando la propria identità con un documento.

La crypto FET negli ultimi mesi sta destando interesse nel settore e pian piano sta crescendo, per questo è bene acquistare Ferch.ai attraverso piattaforme sicure.
Scopriamo quali sono i siti migliori.

Binance

Wallet Binance

Binance è una piattaforma che permette di scegliere tra oltre 150 criptovalute ed acquistarle tramite conto corrente o carta di credito/debito. Il livello di sicurezza è molto alto, l’interfaccia web cambia a seconda del livello del fruitore: è molto semplice ed intuitiva per i neofiti e più sofisticata per gli utenti esperti. Il deposito minimo è di 1 euro, le commissioni restano molto basse e l’apertura del conto è gratuita.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase una piattaforma di exchange molto nota, nata nel 2012 e vanta importanti partnership. Il suo sistema di archiviazione è altamente sicuro perché i dati degli utenti sono archiviati offline. La registrazione è gratuita, il deposito minimo è di soli 1,99 euro e come metodi di pagamento accetta bonifici bancari e carte di credito/debito. Oltre a poter comprare Fetch.ai su Coinbase, ci sono a disposizione oltre 60 crypto sulle quali poter investire. Le commissioni applicate variano dal 1,49% al 3,99%.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com supporta tutte le criptovalute più note, è un vero e proprio conto con il quale è possibile richiedere anche una prepagata Visa per pagare nei negozi fisici. L’apertura è gratuita e le commissioni variano in base al servizio scelto.

Per prelevare il denaro dal conto è necessario trasferire le criptovalute su un wallet o servizio exchange, dopodiché lo si può prelevare nella valuta che si preferisce. Il sistema di Crypto.com è particolarmente sicuro perché utilizza un sistema di cold storage offline e per depositare e prelevare dal conto è richiesta l’autenticazione a due fattori.

Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto !

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.