Migliori wallet per Chiliz

Tra le monete virtuali più particolari e interessanti presenti attualmente, Chiliz rappresenta una novità assoluta: creata nel 2019 consente di supportare attraverso l’uso di specifici token e della blockcain, determinati team sportivi di svariate tipologie, tra cui calcio, basket e perfino E-sport. Con l’aiuto di questa semplice guida, riuscirai ad orientarti nella scelta dei migliori wallet per Chiliz, scoprendo quali sono i siti più consigliati dove iscriversi e poterla acquistare.

Migliori wallet per Chiliz

In primo luogo è infatti di fondamentale importanza, approcciarsi all’acquisto di Chiliz riservando un elevata attenzione in termini di sicurezza, al sito dove si effettua. Inoltre, prima di scegliere un determinano wallet online, bisogna prendere in considerazione eventuali commissioni bancarie, i vari metodi di deposito e prelievo con annessi possibili limiti, il numero di cripto disponibili, ma anche la presenza o meno di licenze regolarmente rilasciate delle istituzione preposte al controllo, e tipo di piattaforma con eventuali servizi aggiuntivi offerti.

I più consigliati sono Crypto.com, Binance, e Coinbase. Per ognuno di questi troverai di seguito una breve recensione, creata analizzando nel dettaglio alcuni dei punti più importanti sopracitati, in modo che possa darti una panoramica quanto più completa ed esaustiva.

Quali sono i migliori wallet per comprare Chiliz

Binance

Wallet Binance

E’ considerato uno dei migliori exchange per il trading di criptovalute a livello mondiale, grazie al numero elevato di queste offerte, che ammonta a centocinquanta tipologie differenti. Per effettuare un deposito, di cui l’importo minimo equivale a solamente un euro, è sufficiente un semplice bonifico bancario SEPA, sia con la carta di credito o debito, mentre è possibile prelevare con l’utilizzo di qualsiasi carta bancaria VISA, oppure con l’esclusiva, dedicata e richiedibile carta bancaria Binance.

Le commissioni non vengono applicate sui fondi in deposito, ma sono fisse e del 1%, per tutte operazioni di trading, infine per quanto riguarda la sicurezza, è un argomento di particolare importanza per Binance, che offre e consiglia di usare sempre l’autenticazione a due fattori, sia attraverso SMS che con Google Authenticator.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Coinbase

Wallet Coinbase

Di origine Americana, è dotata di un innovativa piattaforma con cui è possibile effettuare scambi e acquisti in generale di monete virtuali, garantendo una sicurezza elevata grazie l’archiviazione in tre fasi dei fondi offline del 98% dei propri utenti. Sopra la media risultano le commissioni variabili, che anche se non troppo onorese sono nello specifico di 1,49% per i pagamenti non istantanei, del 3,99% per i pagamenti immediati e di 0,15 euro per i movimenti bancari, con uno spread di 0,50 punti percentuali per gli acquisti e per le vendite di criptovaluta.

Il deposito minimo è di 1,99 euro, ed è possibile effettuarlo con Bonifico SEPA o Carta di credito/debito, tra i metodi di prelievo troviamo invece Paypal e bonifico sul conto corrente, mentre sono in totale sessantaquattro le valute virtuali di cui è possibile l’acquisto.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Crypto.com

Crypto.com

Nasce nel 2018 come applicazione per il trading online, con l’obiettivo di velocizzare la transizione finanziaria tra monete digitali e valute classiche. Consente di aprire un conto senza costi, ma con un deposito minimo di almeno cinquanta euro, e delle commissioni specifiche e dettagliatamente illustrate per ogni operazione, richiedendo lo 0,2% per quanto riguarda il trading.

Le criptovalute disponibili sono in totale sessanta, la sicurezza è elevata grazie ad un sistema di cold storage offline, e all’immancabile autenticazione a due fattori per le operazioni di deposito e prelievo dal conto: le prime effettuabili con carte di credito, bonifici e PayPal, mentre è possibile prelevare fondi in euro, trasferendogli comodamente dal wallet al personale conto bancario SEPA.

Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto !

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.