Migliori Wallet per AAVE

Per poter negoziare con le maggiori criptovalute attualmente disponibili è indispensabile affidarsi ai cosiddetti wallet. Si tratta di veri e propri portafogli digitali in cui conservare in modo sicuro le proprie criptovalute con la possibilità di utilizzarle sia per vendere sia per acquistare. Ma quali sono i migliori wallet per AAVE? Scopriamolo insieme.

Migliori Wallet per AAVE

Dove acquistare le criptovalute come AAVE ?

La moneta digitale ha attirato su di sé le attenzioni di moltissimi appassionati soprattutto perché si tratta di un mercato in continua evoluzione e che, se sfruttato al meglio, può portare nelle proprie tasche ottimi guadagni con un rischio davvero minimo. Attualmente esistono numerose tipologie differenti di criptovalute e di conseguenza è possibile acquistarle da altrettanti siti diversi.

Solo alcuni di essi però garantiscono un livello di sicurezza e di affidabilità elevato; tra questi vi sono: eToro, Binance e Coinbase. Questi ultimi sono dei siti ai quali è possibile iscriversi in modo gratuito e che offrono servizi di compravendita di criptovaluta; in questo articolo inoltre andremo a scoprire quali sono le loro principali caratteristiche.

Quando si ha intenzione di acquistare criptovalute online è fondamentale prestare molta attenzione ai seguenti aspetti prima di scegliere il sito a cui affidarsi:

  • Costi e commissioni: ogni sito disponibile presenta dei costi e delle commissioni diverse. A seconda delle proprie esigenze o delle proprie possibilità economiche è importante scegliere un sito che offra un ottimo equilibrio tra i costi e le funzionalità offerte;
  • Deposito minimo: anche in questo caso il valore può variare a seconda dei siti a cui ci si affida. Solitamente se si è degli investitori poco esperti o alle prime armi è bene scegliere un sito che presenta un deposito minimo obbligatorio piuttosto basso;
  • Certificati di sicurezza: proteggere i propri dati nel mondo delle criptovalute è fondamentale in quanto avviene tutto per vie digitali e non mancano i tentativi di intrufolarsi nei propri profili da parte di gente malintenzionata;
  • Metodi di deposito e prelievo: così come abbiamo visto per il deposito minimo e per i costi, anche i metodi di prelievo possono variare a seconda del sito. È preferibile affidarsi a metodi già noti e sicuri.

Migliori Wallet AAVE

Etoro

eToro

Si tratta di uno dei siti di trading online più conosciuti e utilizzati nel mondo. eToro fu fondato nel 2006 in Israele e da allora ha accolto un numero sempre maggiore di traders provenienti da ogni angolo del globo. Tra i principali pregi di eToro troviamo senza dubbio l’interfaccia moderna e intuitiva del sito e dell’app mobile (disponibile per IOS e Android) ( puoi scaricare l’app wallet da qui ) che rendono tutte le varie operazioni molto semplici da effettuare. Non è consigliato per gli investitori alle prime armi in quanto presenta dei costi di conversione in euro piuttosto elevati così come il deposito minimo.

Apri un conto demo su eToro

Binance

Wallet Binance

A differenza di eToro, Binance ( sito ufficiale ) è un exchange molto più recente (2017) che punta molto su un numero ampio di servizi offerti nel mondo delle criptovalute che aumentano quindi le possibilità di investimento e di guadagno di ogni trader. Anche in questo caso l’iscrizione è gratuita ma non è prevista alcuna modalità demo in grado di far comprendere meglio le dinamiche del sito. Un punto a sfavore da non sottolineare che però non intaccano la sua affidabilità e sicurezza.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Coinbase

Wallet Coinbase

In questo caso, con Coinbase ( clicca QUI per andare sul sito ufficiale ) , parliamo di un exchange perfetto anche per i principianti grazie alla presenza di una piattaforma molto intuitiva e semplice da utilizzare. L’iscrizione è gratuita, il valore del deposito minimo è piuttosto basso e si può usufruire anche di un’assistenza clienti attiva 24 ore su 24 tutti i giorni. Non è la scelta ideale per i trader più esperti e se si vuole usufruire della versione PRO si è obbligati a doverla acquistare separatamente (disponibile solo in lingua inglese).

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.