Migliori broker per comprare ZCash

ZCash, derivato dal fratello maggiore bitcoin, si differenzia dalle criptovalute tradizionali grazie a uno specifico vantaggio: la possibilità di mantenere l’anonimato. Solitamente, infatti, gli importi delle transizioni e alcuni dati degli utenti, vengono resi noti, mentre con ZCash tutto rimane crittografato. Da qui deriva il grande successo di questa novità nel mondo del trading.

Migliori broker per comprare ZCash

Comprare ZCash: come andare sul sicuro

Investire in ZCash può rivelarsi vantaggioso, ma quando ci si approccia al mondo delle criptovalute è fondamentale sapersi orientare tra le piattaforme per scegliere la più sicura. Per questo motivo è essenziale valutare molti fattori, tra i quali commissioni, metodi d deposito e prelievo, deposito minimo e soprattutto sicurezza in modo da optare per un broker sicuro, come quelli che verranno descritti in seguito.

I migliori broker per comprare ZCash

Per chi vuole investire sulla criptovaluta ZCash, è vivamente consigliato affidarsi ai broker CFD piuttosto che agli exchange, dal momento che si tratta di intermediari che sono provvisti di una licenza che di fatto rende la loro attività regolamentare e priva dei rischi propri dell’exchange, e operano seguendo una serie di regole volte a una maggiore tutela di chi investe, a fronte di un maggiore risparmio (non è richiesto il pagamento delle commissioni).

In particolare, se si è interessati alla criptovaluta ZCash, è consigliabile scegliere, a seconda delle proprie esigenze, uno tra i seguenti broker online: eToro, XTB e IQ Option.

Comprare ZCash su eToro

eToro Wallet

La celebre piattaforma eToro, con oltre 120 criptovalute supportate, si configura come la scelta migliore per i principianti che vogliono avvicinarsi al mondo del trading online, grazie alla sua interfaccia incredibilmente intuitiva e al suo primato in fatto di sicurezza. Per chi si trova agli inizi, è disponibile un’area di formazione molto ben organizzata, che aiuterà gli utenti meno esperti a fare maggiore chiarezza.

A livello pratico, eToro rappresenta un’ottima soluzione per chi vuole far fruttare al meglio la sua attività, dal momento che non prevede l’applicazione di alcuna commissione. Per iniziare, occorre un deposito minimo di 50 euro, dopo aver sperimentato la piattaforma con un account demo gratuito. Il prelievo può essere effettuato in modo molto semplice e sicuro, con la possibilità di scegliere tra differenti canali. In ogni caso, una volta elaborata la richiesta, l’operazione verrà portata a termine entro un paio di giorni lavorativi.

Apri un conto demo su eToro

Comprare ZCash su IQ Option

Sullo stesso principio, alla fine, nasce Iq Option, che pone una soglia di ingresso di soli 10 euro, dopo aver avuto la possibilità di far pratica con un account demo. La modalità di utilizzo è davvero semplice e intuitiva, e l’esperienza, otre che molto sicura, risulta rapida e piacevole.

Allo stesso modo, i prelievi avvengono in modo estremamente sicuro, grazie a una rapidità di risposta che distingue questa piattaforma da tutte le altre. Anche in questo caso non ci sono commissioni applicate, dato che consente di ottenere dalla propria attività di trading i migliori risultati in termini di guadagno. Oggi IQ Option dispone di una scelta tra 15 criptovalute e rappresenta un broker tra i più sicuri e rinomati..

Apri un conto gratuito su IQ Option

PROVA GRATIS IQ OPTION

Comprare ZCash su XTB

Un altro broker online molto quotato è XTB, che può vantare degli standard di sicurezza incredibilmente elevati, che consente di investire in totale tranquillità su una piattaforma completamente regolamentata e autorizzata.

La scelta delle criptovalute spazia tra ben 48 coppie, mentre una menzione meritano le commissioni, che sono piuttosto modeste rispetto alla media: si consideri che lo spread minimo su un profilo è di circa 45 centesimi, mentre depositi (non è prevista una soglia minima per iniziare) e prelievi sono gratuiti, e possono essere effettuati tramite bonifico bancario o carta di credito. Anche in questo caso sono disponibili corsi gratuiti in cui i neoiscritti potranno imparare tutto ciò che devono sapere.

Apri un conto demo su XTB

APRI UN CONTO DEMO SU XTB

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 77% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.