Migliori broker per comprare Dogecoin

Dogecoin è una moneta virtuale (il logo è un cane della razza Shiba di colore giallo) che si basa sulla blockchain, un sistema che permette di garantire altissima sicurezza sugli investimenti e sui sistemi informatici che li gestiscono.

Per questo motivo è fondamentale tenere a mente che il metodo migliore per comprare Dogecoin è tramite i broker online, che costituiscono dei sistemi sicuri sia per monitorare l’andamento dei propri investimenti che per l’acquisto di altri titoli.

Migliori broker per comprare Dogecoin

Come scegliere un Broker per comprare Dogecoin

I broker online sono diversi tra di loro, quindi è necessario capire quali sono i criteri che devono essere considerati nella scelta di un broker online. Non tutti i siti web che si propongono come “broker online” possono dirsi sicuri al 100%, per cui, prima di investire, è bene guardare tramite quale piattaforma comprare il titolo, in questo caso, Dogecoin.

  • Circuiti convenzionati: Maggiori saranno i circuiti finanziari convenzionati, maggiore sarà l’affidabilità della piattaforma. I broker che verranno qui analizzati, infatti, hanno la possibilità di depositare e prelevare carta di credito o debito, bonifico bancario, PayPal, Neteller, Skrill, Google Pay e altre carte prepagate.
  • Commissioni: E’ importante sapere quali siano le commissioni applicate dal broker online sulle transazioni. E’ bene stare attenti sul tema, soprattutto per chi è intenzionato a fare compravendita rapida dei titoli, in quanto le commissioni potrebbero vanificare parte del ricavato senza saperlo. I broker migliori, però, hanno delle commissioni davvero molto basse.
  • Grafica dei broker online: E’ importante avere una visione chiara dell’andamento degli investimenti e verificare che comprare e vendere titoli sia facile ed intuitivo. Non tutti sono pratici con le logiche finanziarie, per cui è compito di un buon broker online rendere il processo di entrata ed uscita il più pratico possibile per chi ha voglia di investire.

Su quale broker comprare Dogecoin ?

Per comprare Dogecoin si consiglia di affidarsi ai broker online più sicuri sul mercato, che forniranno una bella panoramica sugli investimenti e soprattutto una facile e pronta gestione del capitale. I migliori siti di broker online sono:

Comprare Dogecoin su eToro

eToro Wallet

eToro: Uno dei broker online più dinamici e sicuri per comprare Dogecoin è eToro, un nome che vanta un gigantesco portafoglio di mercati accessibili. Per investire in Dogecoin tramite eToro basta iscriversi online gratuitamente ed effettuare un deposito minimo di 50 Euro.

Il deposito si può effettuare tramite carta di credito, anche prepagata, oppure tramite bonifico bancario. Quanto alle commissioni, eToro si riserva di trattenere solo 5 Euro sul prelievo, ma poi non ci saranno più commissioni sulla liquidazione. Uno dei plus di eToro, infine, è il copy trading, ovvero la possibilità di copiare le mosse di utenti esperti dietro commissione.

Apri un conto demo su eToro

Comprare Dogecoin su XTB

XTB: Questa piattaforma, al pari di eToro, ha in grembo sia mercati azionari che mercati di criptovalute, il che ne conferma l’estrema affidabilità. Uno dei principali vantaggi di XTB è che non c’è un deposito minimo, per cui basterà aprire gratis un conto nel portale dedicato e depositare la somma stabilita con carta, anche virtuale, o bonifico. Al prelievo viene applicata una commissione bassa, intorno allo 0,08%, ma questa può variare in base alla quantità di denaro prelevato.

Apri un conto demo su XTB

APRI UN CONTO DEMO SU XTB

Comprare Dogecoin su Capital.com

Capital.com

Capital.com: Un valido broker online dove comprare Dogecoin è Capital.com, più giovane rispetto ai siti sovra citati, ma che vuole distinguersi garantendo l’assenza di commissioni per depositi, prelievi e rendiconti. Capital.com fissa il deposito minimo alla cifra simbolica di 20 Euro, inoltre comprare Dogecoin sarà facile e intuitivo, grazie alla sua semplice grafica. Inoltre fornisce materiale didattico sui prodotti finanziari gratuitamente.

Apri un conto su Capital.com

APRI UN CONTO DEMO SU CAPITAL.COM

Comprare Dogecoin su IQ Option

Iq Option: Nato anch’esso nel 2013, IQ Option è uno dei broker più sicuri per comprare Dogecoin. Il deposito minimo è di 10 Euro e non prevede nessuna commissione applicata, molto vantaggioso per chi vuole cimentarsi nel trading. Dal design colorato e minimale, risulta essere uno dei preferiti degli utenti. I prelievi, però, possono essere effettuati solo con lo stesso metodo utilizzato per il deposito.

Apri un conto gratuito su IQ Option

PROVA GRATIS IQ OPTION

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.