PEPE +18% e BONK +32% rivitalizzano il mercato dei meme tokens

Le memecoin sono cresciute fino a diventare un ingranaggio chiave nel settore delle criptovalute. Con una capitalizzazione di mercato totale di oltre 54 miliardi di dollari, le memecoin più importanti stanno guadagnando più valore sul mercato. Tra queste spiccano Pepe (PEPE) e Bonk (BONK).

memecoin pepe bonk

PepeCoin +18%: PEPE continua a consolidarsi in un contesto di slancio crescente

Nelle ultime settimane, PepeCoin ha innescato un significativo slancio dei prezzi che ha visto il token mantenere un costante trend rialzista. Nell’ultimo mese, il prezzo di Pepe ha guadagnato oltre il 105% in valore per consolidarsi su un picco di prezzo già storico in base ai dati di mercato .

Con i principali indicatori di mercato che mostrano segnali positivi, è probabile che il prezzo di Pepe registrerà un guadagno di oltre il 200% nelle prossime settimane, rendendolo uno dei migliori memecoin da acquistare a maggio. Nel frattempo, il volume degli scambi di Pepe è classificato tra i primi 5 nel mercato delle monete meme.

Bonk +32%: BONK ha registrato un trend rialzista promettente

In mezzo all’aumento del valore dei prezzi dei titani dei memecoin nel settore, Bonk ha anche tracciato il percorso di un rally dei prezzi, guadagnando oltre il 55% nell’ultimo mese. Inoltre, la capitalizzazione di mercato di Bonk ha registrato un trend rialzista con una valutazione di oltre 1,6 miliardi di dollari.

I segnali di mercato puntano verso uno slancio rialzista sostenuto con numerosi analisti che prevedono un nuovo test del ATH di $ 0,000047. Inoltre, è probabile che questo memecoin sia uno dei token con le migliori prestazioni nelle prossime settimane seguendo una traiettoria positiva di indicatori chiave di mercato come l’aumento dei prezzi, l’attività di mercato e la percezione positiva di Bonk da parte degli investitori nel mercato.

Prevendita KangaMoon: KANG si prepara per un ulteriore rally 

La prevendita di KangaMoon è in grande stile poiché ha registrato ancora una volta un significativo aumento del valore del prezzo. Inizialmente scambiata a $ 0,0196 meno di due settimane fa, ha recentemente registrato una crescita dei prezzi di oltre il 30% per raggiungere il valore di $ 0,025. Di conseguenza, finora nella sua fase di prevendita il token ha guadagnato un totale di crescita del prezzo del 400%.

Di conseguenza, i primi investitori del token sono guadagni significativi, dato il ROI fino al 400% che viene ora accreditato ai loro portafogli. In particolare, gli esperti supervisionano un altro significativo aumento dei prezzi fino al 500% per la prevendita di KANG mentre annuncia la sua quotazione su BitMart.

Gli investitori hanno diritto a un bonus del 10% per ogni acquisto della prevendita KANG effettuata a maggio. Sulla traiettoria attuale, è probabile che il token KANG raggiunga i 5 dollari entro la fine dell’anno. Nel frattempo, KangaMoon è una coinvolgente piattaforma “play-to-earn” che fornisce un ambiente in cui gli utenti possono guadagnare denaro giocando a giochi on-chain.

Essendo un progetto guidato dalla comunità, KangaMoon mantiene una fiorente struttura SocialFi che consente ai membri di interagire e condividere approfondimenti sulla piattaforma. Finora hanno aderito alla piattaforma oltre 25.000 membri. Con le caratteristiche combinate della piattaforma KangaMoon e l’altissimo potenziale del token KANG, investire nel progetto potrebbe essere una buona decisione.