Con il recente risveglio dell’interesse per le meme coin è esplosa la mania con Pepe (PEPE) e Bonk (BONK) che hanno lasciato il segno con le loro performance, ma ora abbiamo una nuova stella nel mercato: si tratta di KangaMoon (KANG). Questa stella della prevendita della Fase 3 è già salita alle stelle del 125%, ma gli analisti hanno accennato a un altro salto di 100 volte nel 2024.
Meme Coin Mania: PEPE, BONK e l’emergente KANG fanno la differenza
Binance innesca il sentiment rialzista di PEPE
La meme coin Pepe (PEPE) sembra aver superato l’ostacolo della scorsa settimana. Ora il suo prezzo è balzato da $ 0,00000091 a $ 0,0000076 solo nell’ultimo mese. La sua capitalizzazione di mercato è cresciuta da 381 milioni di dollari a 3,22 miliardi di dollari. Questa impennata può essere attribuita al recente annuncio di Binance di voler aggiungere la coppia di trading PEPE/FDUSD.
Dal punto di vista dell’analisi tecnica, questa tendenza rialzista per questa moneta meme potrebbe continuare. In realtà la moneta Pepe ha ora 23 indicazioni tecniche verdi lampeggianti che si traducono in prospettive rialziste segnalando un futuro luminoso davanti a sé. Di conseguenza, gli esperti nel campo delle criptovalute prevedono che Pepe verrà scambiato a 0,000009$ entro il secondo trimestre del 2024.
PEPE, il terzo memecoin più grande per capitalizzazione di mercato, dietro solo a DOGE e SHIB , è cresciuto di quasi l’800% nell’ultimo mese. La moneta rana ha ormai quasi superato la capitalizzazione di mercato di 3 miliardi di dollari.
Nonostante tutta questa crescita, questa tendenza può continuare? L’analisi tecnica e a catena ci mostra che il prezzo del PEPE potrebbe presto raggiungere nuovi massimi storici.
Il recente aumento della base di titolari di PEPE di oltre 25.000 in due settimane la dice lunga sulla crescente fiducia nella valuta. Questo afflusso di nuovi investitori costituisce una solida base per una sostenuta pressione al rialzo sui prezzi.
È interessante notare che questo trend di crescita non sembra rallentare, quindi ci si potrebbe aspettare che il numero di titolari di PEPE cresca ancora di più nei prossimi giorni.
L’ultima volta che PEPE ha attirato così tanti possessori in un breve lasso di tempo, il suo prezzo è raddoppiato in 15 giorni.
Robinhood Crypto EU favorisce il rally di BONK
Nel frattempo, anche Bonk (BONK) ha visto alcuni sviluppi interessanti. In particolare, Robinhood Crypto EU ha annunciato che la criptovaluta Bonk è ora disponibile per il trading sulla sua piattaforma. Con questo sviluppo, chiunque può scambiare questa moneta meme 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e guadagnare una percentuale del proprio scambio in BTC.
Questa notizia su Bonk potrebbe innescare un rally per questa criptovaluta. Recentemente il valore della criptovaluta Bonk ha registrato un trend rialzista, passando da $ 0,0000103 a $ 0,000037 negli ultimi 30 giorni. Durante quel periodo la capitalizzazione di mercato di questa moneta meme è aumentata da $ 654 milioni a $ 2,42 miliardi. Con 21 indicatori tecnici in verde, gli analisti di mercato prevedono che Bonk raggiungerà quota 0,000046$ entro il secondo trimestre del 2024.
KangaMoon (KANG): il futuro sono le meme coin
Pepe e Bonk sono sulla bocca di tutti, ma KangaMoon (KANG) è proprio dietro di loro. Questa moneta meme è salita silenziosamente del 125% nelle ultime settimane fino a diventare la rivelazione dello spazio delle meme coin.
Una cosa che pone KangaMoon saldamente al di sopra dei suoi pari è la sua utilità. Mentre la maggior parte delle monete meme sono guidate dall’hype, KangaMoon vuole portare nello spazio casi d’uso reali. KANG sarà utilizzato come valuta di gioco per il prossimo gioco P2E di KangaMoon, consentendo ai giocatori di potenziare i propri personaggi, acquistare oggetti e altro ancora.
Il progetto è inoltre orgoglioso di essere guidato dalla comunità. La sua prevendita è attualmente nella Fase 3 al prezzo di $ 0,01125 e finora ha raccolto oltre $ 600.000. Gli utenti vengono ricompensati con token per condividere tweet e commenti, aumentando ulteriormente la domanda per il token.
I primi acquirenti hanno già ottenuto un ROI del 125%, ma questo è solo l’inizio. Poiché KangaMoon attinge anche al mercato P2E NFT (che si prevede raggiungerà gli 885 milioni di dollari entro il 2028), il suo margine di crescita è eccezionale. In effetti, gli analisti di mercato prevedono che aumenterà di 100 volte una volta che un CEX di livello 1 inserirà questa moneta meme nel secondo trimestre del 2024.
KangaMoon supererà Pepe e Bonk?
Sebbene queste siano tutte meme coin da tenere d’occhio, KangaMoon ha un netto vantaggio: una capitalizzazione di mercato di 11,25 milioni di dollari. In altre parole, KANG avrà bisogno di molti meno nuovi fondi affinché il suo prezzo attuale salga alle stelle rispetto a Pepe e Bonk. Per tutti questi motivi, KANG potrebbe essere una delle migliori meme coin da acquistare ora.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.