La piattaforma Web3 Magic Square ha annunciato oggi l’acquisizione di una piattaforma di lancio di token con sede a Singapore TruePNL. L’accordo è stato concluso per una somma non rivelata e sarà seguito dal debutto del launchpad di Magic Square più avanti nel primo trimestre.
“Il processo decisionale per ciascuna iniziativa di raccolta fondi dipenderà in larga misura dall’approvazione della nostra comunità. Svolgeranno un ruolo cruciale nel processo di due diligence, partecipando attivamente alla decisione a quali progetti verrà concessa l’opportunità di raccogliere fondi attraverso la nostra piattaforma” ha affermato Andrey Nayman, co-fondatore e CEO di Magic Square.
Magic Square: con l’implementazione di TruePNL alza il suo livello di operatività
L’incorporazione di TruePNL migliorerà l’affidabilità del suo prossimo launchpad e accelererà l’introduzione di utilità aggiuntiva al suo token $SQR. Questo sviluppo è particolarmente significativo per i possessori di token e gli investitori, indicando un potenziale aumento dell’utilità dei token prima del previsto.
“Durante le nostre discussioni con TruePNL, abbiamo visto un’opportunità che ci ha portato a perseguire un’acquisizione. Questa mossa strategica è perfettamente in linea con la nostra visione più ampia. Acquisendo TruePNL, ci stiamo trasformando da semplice piattaforma di scoperta a offerta di una soluzione completa che comprende scoperta, acquisizione di utenti, fidelizzazione e coinvolgimento e ora anche raccolta fondi”, ha affermato Andrey Nayman.
Inoltre Nayman ha spiegato che l’azienda mira a creare un launchpad che non sia solo facile da usare per gli sviluppatori, ma anche flessibile e progettato su misura per soddisfare i requisiti unici di ciascun progetto. Ciò comporta l’inserimento delle funzionalità dell’ecosistema esistente nella struttura del launchpad, integrando così l’acquisizione e il coinvolgimento degli utenti direttamente nel percorso di raccolta fondi.
Il launchpad di Magic Square è una scommessa vincente!
“Ci stiamo avvicinando alle fasi finali dell’audit del codice per la nostra funzionalità di staking, il cui rilascio è previsto a breve, nelle prossime settimane. Questo sviluppo precede il lancio della nostra prima vendita su launchpad, che presenterà uno dei progetti più attesi del 2024, promettendo un impatto significativo”, ha detto Nayman.
Fondato nel 2021, Magic Square opera come negozio di applicazioni di criptovaluta, offrendo agli utenti una piattaforma centralizzata per esplorare varie applicazioni web3. Finora la società ha distribuito agli utenti oltre 11 milioni di token SQR, il cui prezzo attuale è pari a circa 0,50 dollari, con una valutazione completamente diluita stimata intorno ai 520 milioni di dollari.
La comunità di Magic Square ha mostrato fino ad oggi un enorme entusiasmo e una partecipazione attiva alle opportunità di investimento, evidenziate dal successo dell’offerta iniziale DEX (IDO) della piattaforma su DAOMaker. Quell’evento ha attirato oltre 21.000 utenti registrati KYC e impegni che hanno superato i 22.000.000 di dollari, ovvero ben 27 volte l’allocazione iniziale di 800.000 dollari nell’offerta pubblica.
Con oltre 1.000 progetti elencati nel Magic Store e altri che si uniscono ogni giorno, il potenziale per le future IDO è significativo. Questa acquisizione e il successivo lancio del launchpad Magic Square sono pronti a sbloccare nuove opportunità per sviluppatori e investitori, favorendo un vivace ecosistema di innovazione e crescita per tutti gli investitori appassionati.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.