L’exchange Bakkt verso la partnership con Google per i pagamenti

Importanti novità per accedere ai pagamenti di Google Play dato che si potrà implementare l’uso della criptovaluta con l‘exchange Bakkt che di fatto sta gettando le basi per un’interessante partnership. In tal senso i relativi utenti potranno pagare con le proprie crypto in maniera semplice, funzionale ma soprattutto sicura,

 

I possessori di criptovalute associati all’exchange Bakkt potranno effettuare tranquillamente pagamenti convertendo istantaneamente in fiat utilizzando Google Pay. Si tratta di un passaggio operativo cruciale che rappresenta sicuramente un vantaggio per i fedelissimi del mondo delle criptovalute. La collaborazione di Bakkt con Google per dare la possibilità agli utenti di acquistare beni e servizi utilizzando Bitcoin (BTC) e altre criptovalute attraverso il wallet è sicuramente un’ottima occasione che va interpretata come un ulteriore passo in avanti.

Favorendo un sistema di pagamento agile con Google Play si va ad incentivare l’uso e l’acquisto delle criptovalute su larga scala. Senza dimenticare che Bakkt prevede di introdurre nuovi strumenti di analisi e geolocalizzazione sulla sua piattaforma, in modo da implementare Google Cloud. In questo modo Bakkt si augura di incrementare una fidelizzazione da parte degli utenti.

Questa partnership è una testimonianza del potere operativo di Bakkt sul mercato degli asset digitali permettendo a tutti gli utenti di servirsi degli asset in tempo reale, in modo sicuro e affidabile. Un grande risultato per le criptovalute considerando che ci sono milioni di rivenditori che attualmente accettano Google Pay come forma di pagamento. Di conseguenza è chiaro che tutto questo porterà un nuovo incremento in termini di vendite e adesioni nel mercato digitale. Un’implementazione del genere può solo portare altri investimenti sul piatto rendendo il sistema delle criptovalute uno strumento sempre più affidabile e sicuro da non sottovalutare. Di conseguenza è arrivato il momento di investire e non lasciarsi scappare questa occasione di intervento sul mercato.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.