L’EFT di Bitcoin debutta con volumi elevatissimi

La scommessa EFT sui futures di Bitcoin si è rivelata una miniera d’oro con un debutto che ha raggiunto con volumi elevatissimi. Si tratta di un’ottimia notizia per ProShares con un ricavo di circa un miliardo di dollari nel suo giorno di apertura, con 24 milioni di azioni BITO scambiate. Per questa ragione il progetto finanziario Bitcoin si conferma essere uno strumento di garanzia sul piano operativo.

Con numeri alla mano abbiamo riscontrato un netto rialzo dei volumi di ingresso per quanto riguarda l’integrazione dell‘EFT sui Bitcoin. In tal senso ha raggiunto in brevissimo tempo poco più di un miliardo di dollari. Si tratta del secondo in assoluto che ha registrato un volume così al suo debutto. Per questo motivo si monitora con attenzione questo scenario, dato che ci sono tutte le condizioni per creare una nuova corrente all’interno del mercato digitale.

In pratica l’ETF di ProShare, basato sui futures di Bitcoin, ha avuto un’apertura incredibile favorendo l’adesione da parte di molti investitori. Ciò è confermato dai dati di TradingView che in pratica evidenziano questo risultato con BITO che ha chiuso la giornata a 41,94$ con un totale di 24,313 milioni di azioni che cambiano di mano. Sicuramente c’era molto attesa per questa iniziativa sul mercato, ma non ci si aspettava un volume del genere. Segno che i Bitcoin sono associati ad un trend rialzista che prosegue la sua corsa verso la vetta.

Ad alzare la posta in gioco sono però gli scambi che sono arrivati a quasi a 1 miliardo di dollari di volume totale oggi, superando di fatto le aspettative di tutti gli analisti che hanno visto in breve tempo aumentare la fiducia da parte degli investitori che hanno riscontrato una maggiore facilità di accesso per il proprio capitale. Se a ciò aggiungiamo un sistema sicuro e affidabile risulta comprensibile la ragione del suo successo commerciale.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.