Le oscillazioni dei Bitcoin preoccupano gli analisti

Le recenti oscillazioni dei Bitcoin il cui trend rialzista pare essere precario preoccupa notevolmente gli analisti che al momento offrono stime al ribasso per tutti i possessori di questa criptovaluta. Di contro Tezos registra una storica impennata di quasi il 30% in 24 ore, mentre i Bitcoin fanno fatica a tornare nuovamente sopra i 47.000$.

Oscillazione Bitcoin

Questa continua oscillazione da parte dei BTC non lascia presagire nulla di buono con il rischio di mettere in discussione il suo target di base fondato su una tendenza rialzista costante. E’ dunque in pericolo la sua stabilità! Quello che colpisce è la conseguenza di questa correzione: ancora una volta c’è qualche cripto che beneficia delle difficoltà dei BTC. E’ il caso di Tezos che in controtendenza sfonda il tetto delle sue transazioni, aprendosi un varco nel mercato online.

Se diamo per un attimo un’occhiata ai grafici che troviamo in rete notiamo subito che la coppia BTC/USD viene attualmente scambiata per circa 46.000$, dopo aver dimostrato ampiamente di non riuscire a superare la soglia che si era stabilita. Questa incertezza o peggio incapacità di offrire all’investitore ciò che è stato promesso nel momento della sua integrazione sul mercato si rivela a lungo andare una mossa fallimentare. In questo momento però di grandi fluttuazioni, i Bitcoin non si possono permettere una battuta d’arresto come questa!

A questo punto se andiamo ad analizzare la performance di altre criptovalute nello stesso periodo di tempo scopriamo che molte di esse hanno approfittato del vuoto lasciato da Bitcoin per intervenire con iniziative trascinanti che hanno portato dalla loro parte una buona fetta di investitori. Tezos non è l’ultimo ad avvantaggiarsi con una serie di picchi nelle contrattazioni davvero inedite per il suo percorso nel trading online. A questo punto bisognerà vedere come reagirà il sistema crypto di fronte a questo ennesimo muro nell’attività dei BTC.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 77% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.