Le altcoin crescono dopo il rimbalzo del prezzo dei Bitcoin

Nelle ultime settimane il numero di altcoin acquistati è cresciuto a vista d’occhio soprattutto dopo che il prezzo di Bitcoin è rimbalzato. Tenendo bene a mente che il collegamento ad Ethereum a catena incrociata è stato supportato in maniera positiva ottenendo preziosi guadagni grazie a Telos (TLOS), Gnosis (GNO) e Alpha Finance Labs (ALPHA). Uno scenario interessante che merita un approfondimento.

Con il crollo del prezzo dei Bitcoin che è sceso a $ 47.360 per poi rimbalzare grazie al supporto inferiore del canale con cui ha raggiunto la soglia dei $ 48.000, il mercato online ha mostrato un volto interessante nell’ambito delle dinamiche delle transazioni digitali. In questo scenario gli investitori potrebbero ricavare ottimi benefici assicurandosi un profitto costante nel corso di tutta la sessione annuale.

In parte lo si deve alla fiducia ritrovata per gli altcoin che sono riusciti a superare lo scetticismo accumulato per le criptovalute dopo una serie di episodi di volatilità riuscendo a registrare guadagni a due cifre mentre la finanza decentralizzata (DeFi) continua a spingere gli investitori verso soluzioni più immediate per un mercato più snello e operativo.

In siffatto contesto molti attribuiscono a Telos il merito di aver completato il suo ponte verso Ethereum riuscendo a creare il rimbalzo sperato. A tal proposito siamo di fronte al token più performante grazie all’appoggio di una rete blockchain scalabile creata dal software EOSIO per poter assicurare una sostenibile attività tramite una finanza decentralizzata, giochi e social media.

Per questo motivo ci siamo trovati in una situazione in cui all’0rizzonte c’era esclusivamente una prospettiva rialzista per TLOS prima dell’incremento effettivo dei prezzi. A questo punto siamo diamo un’occhiata alle previsioni degli analisti scopriamo che i potenziali investitori intravedono nelle altcoin una certa credibilità trainata da un sentimento positivo verso il mercato sulla base dei recenti movimenti di prezzo registrati. Una rivoluzione è in atto!

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.