L’andamento del prezzo MATIC segna la risalita di Polygon

Il prezzo di MATIC sta operando verso un’unica direzione: riuscire a trovare la spinta necessaria per uno slancio rialzista cercando nello stesso tempo di tenere a bada i suoi cali correttivi dai massimi di cinque mesi di $ 2,31. E’ un’operazione lunga ma si profila come uno dei sistemi più costruttivi di resistenza al cambiamento di prezzo. In ogni caso questa praticità sul campo dimostra che è in atto una risalita da parte di Polygon.

Una delle ragioni plausibili di questa rinnovata fiducia verso Polygon potrebbe essere associata all’annuncio del suo primo assicuratore – Tidal Finance con un progetto integrato che ha il preciso scopo di contenere e gestire la domanda e l’offerta dell’assicuratore DeFi, alzando di fatto la posta in gioco. In questo scenario se guardiamo all’evoluzione del prezzo Matic nelle ultime settimane scopriamo che l’aumento è pari al 25%, prenotando un terzo anticipo settimanale con uno scambio intorno ai $ 1,95.

Per questa ragione gli analisti parlano di una nuova ripresa sulla base di quello che sta facendo Matic per risolvere i suoi problemi interni. A tal proposito la prospettiva di un rialzo rimane più convincente per il prezzo di Matic, soprattutto da quando i rialzisti sono riusciti con grande resistenza ma anche abilità a difendere la finestra dei $ 1,846, che segna il livello di ritracciamento di Fibonacci (Fibo) del 61,8% su cui gli analisti tracciano le loro stime di riferimento.

Concludendo per confermare questa posizione al rialzo gli investitori che continuano ad investire nel progetto hanno solo bisogno di essere accettati al di sopra della resistenza di Fibo del 78,6% a $ 2,05 in modo da poter testare in tempo reale i nuovi massimi di cinque mesi. Si tratta di un’approvazione necessaria per la propria strategia di riferimento destinata a garantire il massimo beneficio agli investitori. Tenendo bene a mente che tale risalita è dovuta soprattutto al rinnovato aumento del Relative Strength Index (RSI) a 14 giorni.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.