La Thoma Bravo punta tutto sul sistema crypto

La nota società di investimenti gestita da Orlando Bravo, fondatore della Thomas Bravo, è certo della resilienza dei Bitcoin, per questo ha deciso di punture tutto sul mercato di questa criptovaluta. In tal senso in una recente intervista ha detto che è inutile trovare il marcio dove tutto è pulito, perché “le crypto sono qui per restare”, mandando così un segnale chiaro ai detrattori di questa moneta digitale.

Con questa dichiarazione Bravo ha palesato il suo risoluto sostegno al mercato delle criptovalute, per questa ragione viene definito un uomo d’affari “molto rialzista” dato che spende sempre parole positive per i Bitcoin, ritenendo il suo investimento personale un colpo sicuro a fronte di una serie di condizioni che secondo lui garantirebbero a questa moneta vita lunga sui mercati.

Questa posizione arriva dopo una serie di criticità affrontate dalla criptovaluta, proprio con lo scopo di invertire una tendenza oramai sempre più diffusa tesa a detronizzare i BTC che invece a quanto pare sono una risorsa di cui il mercato non potrà liberarsi facilmente. Per questo motivo Bravo insiste sul fatto che è necessario continuare ad investire con 83 miliardi di dollari in asset under management (AUM) al 30 giugno 2021.

Su questa lunghezza d’onda hanno fatto il giro del web le sue frasi d’amore per le crypto:”Come si fa a non amare le crypto? Le crypto sono un sistema fantastico, senza attriti, decentralizzato, e i giovani vogliono un proprio sistema finanziario. Quindi, sono qui per restare.” Per poi sottolineare che non si può voltare le spalle alla tecnologia blockchain perché è riconosciuta per la sua potenza operativa in grado di assicurare una serie di vantaggi immediati che possono crescere nel tempo. In questo scenario le parole di Bravo hanno dato una spinta forte alla ripresa dei BTC mostrando il lato positivo della loro volatilità.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.