La società NFT Recur vola nelle valutazioni

La società NFT Recur ha raggiunto nelle ultime settimane una valutazione superiore alle aspettative con 333 milioni come culmine dopo la raccolta fondi sostenuta da Steve Cohen. Un segnale decisamente positivo che migliora le aspettative del mercato dei token non fungibili, o NFT, continuando di fatto a trainare l’interesse di investitori di alto profilo. Quello che è successo è una prova inconfutabile del rapporto vantaggioso che si crea con l’investitore, il quale può solo beneficiarne attraverso un sistema particolarmente efficiente associato all’uso di una tecnologia blockchain all’avanguardia.

Così dopo il suo ultimo round di investimenti approvato dal family office del miliardario Steve Cohen, la società NFT Recur ha visto di colpo aumentare il suo capitale di riferimento potendo fare affidamento su un’applicazione ad ampio raggio per un investimento più completo. Basti pensare che la serie A ha raccolto 50 milioni di dollari proprio servendosi dei contributi della piattaforma di investimento Digital sostenuta da Cohen.

Questo investimento con i suoi frutti sarà impiegato per poter ufficializzare una strategia di go-to-market che in pratica prevede l’assunzione di oltre 150 persone con la creazione e il lancio della nuova piattaforma NFT chiamata NFTU.com. Raccogliendo ben $ 5 milioni a marzo questa società ha accettato di guidare il mercato NFT verso una sua piena ufficializzazione in modo che possa essere adottato a pieno regime da ogni tipo di investimento.

Ad alzare la posta in gioco ci sono altre iniziative messe in campo da Recur che sfrutta le sue sessioni di finanziamento per ottenere vantaggi sul piano operativo. In particolare la sua relazione con nuove partnership con la società di intelligenza artificiale Veritone e CLC la dice lunga sul suo piano di investimenti in un’ottica di graduale espansione in modo da dominare il mercato digitale. A questo punto dobbiamo vedere in che modo le altre società di investimento si muoveranno dopo questa nuova iniziativa.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.