La piattaforma NFT di Coinbase cresce a dismisura

Dato l’incredibile successo riscontrato dagli NFT, si parla di un nuovo fronte di investimento soprattutto dopo i report pubblicati dalla piattaforma NFT di Coinbase che addirittura ha registrato in poche settimane una mole di adesioni dieci volte maggiore rispetto a Open Sea. Di conseguenza è chiara la ragione della corsa agli NFT, in grado di alzare la posta in gioco.

La nuova offerta della compagnia Coinbase che pone al centro gli strumenti dedicati ai token non fungibili (NFT) ha tutti i numeri per conquistare il mercato con la consapevolezza di poter offrire agli utenti un servizio completo grazie anche ad una serie di funzioni implementate nella piattaforma che favoriscono di fatto la gestione pratica delle cripto stesse.

Con i suoi 1,2 miliardi di dollari in entrate, derivanti dalle commissioni di transazione della piattaforma per il trading di criptovalute come BTC e ETH, Coinbase si pone come uno dei più grandi e operativi exchange di criptovalute negli Stati Uniti, grazie anche alle sue azioni COIN quotate pubblicamente sul Nasdaq. Servendosi dei servizi offerti da questo noto exchange possiamo accedere a tutte le opzioni possibili per la gestione delle monete digitali con una facilità sistematica che aiuterà soprattutto i neofiti ad entrare nel mercato.

In questo scenario gli NFT sono considerati un trampolino di lancio perfetto per il settore crypto destinato a crescere in maniera vertiginosa grazie anche alla semplicità di operazioni crypto che proprio su Coinbase si rivelano particolarmente accessibili. In tal senso tutti gli iscritti anche se non hanno competenze specifiche possono creare, acquistare, scoprire ed esporre NFT basati su Ethereum. Il tutto facilmente gestibile sulla piattaforma di riferimento con lo scopo di creare un unico canale fruibile per la compravendita libera di NFT di qualsiasi tipo. A questo punto non resta che investire su Coinbase!

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e ricevi 10$ gratis in Bitcoin !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.