La criptovaluta Shiba Inu ci porta al cinema

L’attesa notizia dell’integrazione di Shiba Inu nelle modalità di pagamento di AMC Theatres è finalmente arrivata entusiasmando gli appassionati cinefili che hanno espresso il loro caloroso consenso sui social dopo un’interrogazione del CEO di riferimento che avrebbe chiesto ai suoi followers un parere su questa possibile implementazione. A quanto pare circa l’85% degli utenti ha dichiarato di trovare molto vantaggiosa la possibilità di pagare in cripto per accedere alla sala cinematografica.

In questo modo AMC Entertainment aggiornando la sua infrastruttura tecnica ha messo appunto un sistema per favorire l’utilizzo attivo delle criptovalute in modo da rendere gli acquisti online più fruibili per tutti. Di conseguenza dopo aver aperto alle più famose cripto come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), e Dogecoin (DOGE), ha pensato bene di ampliare la sua rete integrando tra le modalità di pagamento anche Shiba Inu mandando in tilt le adesioni a fronte della comprovata popolarità di questa cripto.

A tal proposito quando lo scorso mese AMC aveva favorito l’acquisto di carte regalo digitali tramite Dogecoin molti hanno creduto possibile un’implementazione completa coinvolgendo altre criptovalute. Ebbene queste speranze si sono concretizzate! Tenendo bene a mente che al momento AMC sembra essere anche interessata a coniare biglietti commemorativi sotto forma di NFT. Tale integrazione ha ovviamente offerto a Shiba Inu un ritorno non indifferente sul piano delle adesioni consentendogli di divenire in breve tempo la nona criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

Se a ciò aggiungiamo la possibilità di gestire con più facilità l’ecosistema Shiba Inu grazie ad un exchange decentralizzato battezzato ShibaSwap, è chiaro che diventa molto semplice utilizzare le criptoasset come alternativa modalità di pagamento, specie per quanto riguarda l’accesso alle sale cinematografiche che di fatto aiuterà sicuramente l’industria a fatturare di più. Aspettiamo di vedere quale sarà l’effettivo riscontro sul mercato da parte degli utenti interessati!

Se hai deciso di investire subito in Shiba Inu, apri subito un account su eToro cliccando il link di seguito -> Apri un Conto gratuito su eToro !

PROVA GRATIS ETORO

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.