La criptovaluta Axie Infinity con il miglior rendimento a luglio

Se dovessimo chiedere ai vari appassionati di criptovalute e investitori quale secondo loro potrebbe essere la criptovaluta con il miglior rendimento nel mese di luglio, sicuramente in molti risponderebbero Bitcoin oppure Dogecoin, eppure in entrambi i casi si sbaglierebbero. Infatti non è una di queste monete digitali ad aver fatto il miglior rendimento nello scorso mese.

criptovaluta Axie Infinity

Infatti la criptovaluta che ha registrato il miglior rendimento è stata Axie Infinity, questa moneta digitale è collegata al famoso gioco omonimo basato interamente sulla blockchain. In termini di rendimenti questa criptovaluta è stata decisamente la migliore.

Ma quindi questo significa che Axie ha battuto criptovalute del calibro del Bitcoin? Esattamente. Questo token è riuscito a battere sia Bitcoin sia Dogecoin, assieme anche ad altre criptovalute meme. In termini di dati possiamo dire che Axie Infinity ha fatto in modo da avere un incremento del 651,03%, mentre ad esempio Dogecoin ha avuto un ribasso del 18%.

L’altra criptomeme Shiba Inu, che sembrava aver fatto furori, soprattutto da quando è stata listata su eToro, non è riuscita nemmeno lontanamente ad avvicinarsi a quanto raggiunto da Axie. Infatti ha perso ben il 29,14%. E in questo rullo compressore messo in moto da Axie non hanno avuto vita facile nemmeno Ethereum e Bitcoin.

In tutto questo inoltre l’analista Nick Grous ha detto chiaramente che Axie Infinity potrebbe essere una nuova “economia emergente” basata proprio sui giochi.

In più Grous ha fatto presente che all’interno della piattaforma di gioco Axie c’è la possibilità anche di ottenere un altro token, ovvero Smooth Love Potion, che si può guadagnare vincendo battaglie su Axie.

Anche questo token ha comunque registrato notevoli incrementi, infatti nel solo mese di luglio ha avuto un guadagno di oltre il 71%. Quindi queste nuove criptovalute basate sui giochi saranno sicuramente pronte a far faville nei prossimi mesi. Bisognerà solamente attendere.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.