Il Prezzo Dogecoin verso un nuovo rally rialzista

Per il prezzo Dogecoin si sta parlando di un altro rally rialzista del 1.000% che di fatto scuoterebbe non poco il mercato. Questa situazione è ben monitorata dai possessori di Dogecoin che aspettano da parecchi giorni un aggiornamento significativo nel memecoin che pare prepararsi ad una riduzione delle commissioni di transazione. In sostanza Dogecoin dovrebbe esplodere nuovamente con una serie di vantaggi per tutti i suoi utenti.

Il prossimo incremento di Dogecoin è atteso dagli analisti per via di una serie di segnali che lasciano ben sperare. Non è un caso che i possessori di questa criptovaluta puntano a guadagni del 500-1000%, aspettano un breakout rialzista in DOGE. In effetti le condizioni ci sono tutte per questo nuovo trend rialzista e sono in molti ad attenderlo come Glauber Contessoto che ha annunciato il suo recente acquisto di $ 5000 di Dogecoin.

Con i rendimenti di Dogecoin che in breve tempo e in maniera anche inaspettata ha superato Bitcoin, Ripple, Ethereum e Cardano con oltre il 4500% di guadagni dall’inizio del 2021, è chiaro che il mercato è in fermento in attesa di conoscere le nuove tappe del suo incremento che sarà supportato dalla riduzione delle commissioni di transazione sulla rete Dogecoin.

Di contro questo passaggio poteva essere tranquillamente autorizzato in precedenza e in tal senso bastava aggiornare la versione 1.14.1 che sarebbe stata sufficiente per la rete per poter abbassare le commissioni di transazione. Di conseguenza non c’era bisogno di aspettare che altri nodi potessero unirsi alla rete per lo stesso risultato. In ogni caso lo sviluppo del ponte Dogecoin-Ethereum è in corso anche se il lancio ufficiale non è stato ancora annunciato.

In siffatto contesto il famoso analista di criptovalute e fondatore di Crypocademy HQ, Justin Bennet, ha condiviso la sua prospettiva rialzista su DOGE, annunciando che secondo lui prezzo di DOGE supererà $ 0,24. Per questo motivo gli analisti avevano ragione circa la possibilità di una risalita del 500-1000%.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.