Il prezzo di Shiba Inu verso un nuovo consolidamento

Buone notizie per i possessori di Shiba Inu, dato che i dati appena stilati parlano chiaro circa il suo progressivo consolidamento che di fatto sta portando la moneta a superare nuovi massimi storici.

Shiba Inu riflette l’andamento del mercato digitale che sta ottenendo recentemente un ottimo riscontro segno della rinnovata fiducia verso le criptovalute. In questo scenario il prezzo di SHIB è passato da un’oscillazione continuativa ad uno stallo dovuto in massima parte all’inflazione statunitense che ha scosso i mercati globali, ma ora si prepara ad una nuova crescita mostrando l’aspetto vantaggioso della strategia rialzista.

A tal proposito i rialzisti hanno cercato di riportare i prezzi sopra al livello standard e cioè quello di rotazione settimanale a $ 0,00005433, ma hanno avuto una battuta d’arresto nel momento in cui il mercato ha cambiato volto in merito alle conseguenze inflazioniste andando a limitare la sua crescita dalla linea di tendenza discendente rossa. Da quel momento il prezzo SHIB è stato bloccato con $ 0,00005000 come prezzo medio, ma più che uno stallo, questo freno si è rivelato un vero e proprio consolidamento.

In questo scenario riteniamo che se i rialzisti riescono a scrollarsi di dosso l’RSI settimanale nell’ ipervenduto e il sentimento del mercato torna a essere un vento favorevole anziché un vento contrario, allora ci troveremo di fronte ad una situazione particolarmente vantaggiosa per il prezzo di SHIBA INU che sta letteralmente rivoluzionando il mercato con il suo progressivo andamento rialzista.

E’ chiaro dunque che molto responsabilità in questa fase ce l’hanno i rialzisti che se riescono a trovare un ulteriore slancio automaticamente andranno ad alzare il volume dopo la rottura al di sopra della linea di tendenza discendente rossa. Per questa ragione sono in molti a credere che presto la valuta sarà caratterizzata da un nuovo ed inevitabile test del massimo storico a $ 0,00008860.

Se hai deciso di investire subito in Shiba Inu, apri subito un account su eToro cliccando il link di seguito -> Apri un Conto gratuito su eToro !

PROVA GRATIS ETORO

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.