Il prezzo di Baby Doge scende nonostante i piani di espansione
Baby Doge rivela che la proposta di implementazione di Solana è stata ufficialmente approvata oggi, con piani per stabilire ponti tra Ethereum (ETH), BNB Chain e Solana (SOL)..
Ciò nonostante il prezzo è crollato dato che al momento della stesura di questo articolo, il prezzo di BabyDoge è sceso dell’8% nelle ultime 24 ore ed è attualmente scambiato a $ 0,000000001814. I minimi e i massimi nelle 24 ore del token sono rispettivamente $ 0,000000001814 e $ 0,000000001975.
Il crollo dei prezzi si allinea principalmente con l’attuale tendenza al ribasso dei prezzi del mercato delle criptovalute più ampio. Con la ripresa del mercato, potrebbe verificarsi un potenziale rialzo dei prezzi per la moneta meme.
Baby Doge, una criptovaluta con meme a tema cane ispirata a Dogecoin, ha fatto ancora una volta capolino nel panorama delle criptovalute.
In seguito alla recente rinuncia alla proprietà del token su Ethereum e BNB Chain, la moneta ha ora ripulito le acque per espandere le sue iniziative a Solana.
Un recente post condiviso su X ha sottolineato che la proposta della moneta meme di distribuire il token BabyDoge sulla rete Solana è stata ufficialmente approvata. Ciò pone le basi per la fase successiva di aggiornamenti di sviluppo per l’implementazione di successo della moneta meme su una delle blockchain più rinomate.
BabyDoge da distribuire su Solana: i dettagli
Secondo un post condiviso dalla community della moneta meme oggi, 8 giugno, la proposta su snapshot.org è ufficialmente approvata, con le probabilità che pendono drasticamente a suo favore. In particolare, il 100%, ovvero 2.668 trilioni di membri della comunità, hanno votato “sì”.
La fase successiva dello sviluppo è la ricerca, seguita dalle fasi di test e distribuzione.
Ciò garantisce la transizione graduale di un contratto intelligente con token BabyDoge compatibile con Solana sulla rete pianificata dopo il test completo. Contemporaneamente saranno disponibili anche token bridge, ponti di avvio tra ETH, BNB Chain e Solana.
Perchè ha scelto proprio Solana?
Il post di oggi fa luce anche sulla decisione strategica di espandere Solana. Rispetto a Ethereum, Solana offre transazioni più convenienti, rendendola un’opzione più attraente.
Inoltre, non tutti gli scambi centralizzati di livello 1 supportano BNB Chain, rafforzando ulteriormente l’attrattiva di Solana. Questi fattori hanno giocato un ruolo cruciale nella decisione di espandere Baby Doge su Solana.
Dopo il successo dell’implementazione di BabyDoge sulla rete, si prevede che la velocità delle transazioni sarà di oltre 65.000 TPS. Anche le commissioni verranno ridotte a $ 0,00025 per transazione.
Questi fattori sembrano aver offerto alla comunità delle criptovalute un grande appello per approvare la proposta. Tuttavia, il prezzo di BabyDoge è crollato al momento della stesura di questo articolo, suscitando speculazioni nonostante lo sviluppo ottimistico.
Quale futuro per Baby Doge?
Una delle altcoin che sta facendo notizia è dunque Baby Doge Coin (BABYDOGE). Dal suo lancio il 1° giugno 2021, l’altcoin ha subito turbolente oscillazioni dei prezzi, aumentando di circa il 2.800% dopo solo un mese. Tuttavia, nel corso dei mesi successivi, il prezzo della Baby Doge Coin è tornato alla fascia di prezzo originale. Più recentemente (nell’ultimo trimestre), il suo prezzo è aumentato del 159%.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.