Il metareverse Decentraland diventa una meta preziosa per Ethereum

Il metareverse di Decentraland è diventato una preziosa terra digitale per coloro che preferiscono investire in Ethereum. In tal senso la rinomata società immobiliare virtuale ha stabilito un nuovo record spendendo 913.000$ per 259 lotti di terreno digitale. In questo modo ha portato il valore della proprietà digitale a quello reale di una casa a New York, andando a rendere più stimolante e creativo il mercato digitale delle criptovalute.

In questo scenario Decentraland diventa una preziosa occasione di investimento per tutto. Essa si basa sulla vendita di token non fungibili (NFT) chiamati LAND e sono collegati agli strumenti offerti dalle proprietà immobiliari virtuali Republic Realm.

Con un apprezzamento di circa 259 lotti, la transazione che è stata raggiunta, è pari a 1.295.000 MANA, andando ad alzare il valore del metaverse di Decentraland che si pone quindi come una seconda realtà operativa dove trasformare gli investimenti in progetti finanziari. Su questa lunghezza d’onda è chiaro che il metaverse di Decentraland mira ad espandersi e a diventare una realtà finanziaria pioniera nel mondo digitale.

Quello che bisogna capire è che Decentraland offre un pacchetto di servizi a 360° consentendo al giocatore non solo di acquistare pezzi di terra con i token nativi ma anche di esplorare un mondo alternativo la cui funzionalità è basata sull’uso delle criptovalute. Immaginiamo di giocare ad un gioco a metà tra Minecraft e Second Life. ma con la consapevolezza di trasformare il nostro tempo in denaro tramite un piano specifico per gli investitori.

In questo scenario Republic Realm si pone come una divisione della piattaforma di investimento online Republic in grado di controllare e gestire investimenti da investitori accreditati solo su invito, andando ad offrire un’attività ottimizzata limata solo per un gruppo elitario di investitori che giocano per guadagnare e non per speculare sugli interventi messi in campo per facilitare le azioni e le transazioni.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.